Partnership nel ministero

Partnership nel ministero (H. Byun Paul)

Titolo originale:

Partnership in Ministry

Contenuto del libro:

Che tipo di rapporto avevano le chiese del Nuovo Testamento tra loro? Era un rapporto di conflitto e competizione? Oppure si trattava di un'aggregazione di singole chiese sparse nell'Impero romano? Oppure può essere descritto come una partnership coesa per la causa comune del Vangelo di Cristo? La maggior parte delle attività ecclesiastiche del Nuovo Testamento sono registrate in relazione al ministero di Paolo.

In questo senso, il presente studio è partito dalla premessa che un'attenzione particolare al ministero di partenariato di Paolo avrebbe offerto una comprensione più ricca delle relazioni tra le chiese del Nuovo Testamento. Esplorando alcune aree ministeriali - come i collaboratori di Paolo, l'assistenza finanziaria e le attività comunicative - questo libro dimostra che le chiese di Paolo, con l'occasione e la mediazione del ministero di partenariato di Paolo, erano impegnate in reti e collaborazioni molto più strette di quanto si sia generalmente ritenuto, non solo tra di loro ma anche con le chiese non paoline.

Il ministero di partenariato di Paolo ha contribuito in modo significativo alle relazioni tra le chiese del Nuovo Testamento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781532609855
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Partnership nel ministero - Partnership in Ministry
Che tipo di rapporto avevano le chiese del Nuovo Testamento tra loro? Era un rapporto di conflitto e competizione?...
Partnership nel ministero - Partnership in Ministry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)