Parti private

Punteggio:   (4,6 su 5)

Parti private (Howard Stern)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura umoristica e coinvolgente che offre una panoramica della vita e della carriera di Howard Stern. Sebbene piaccia sia ai fan che ai non fan, alcuni lettori lo ritengono un po' infantile e ritengono che contenga riempimenti inutili, in particolare nelle ultime parti.

Vantaggi:

Scrittura umoristica, coinvolgente e coinvolgente che rispecchia la personalità radiofonica di Stern. Molti lettori apprezzano la franchezza della sua vita e della sua carriera. È una lettura facile e veloce, con diversi momenti di risata. Alcuni lodano anche il fatto che rifletta bene il carattere di Stern e gli aneddoti divertenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano il contenuto infantile e carico di materiale riempitivo che toglie qualità alla biografia. Le critiche sono rivolte al fatto che le edizioni modificate sono meno divertenti dell'originale. Ci sono lamentele sulla qualità delle immagini nella versione in brossura e un sentimento generale secondo cui il libro non mantiene l'attenzione come ci si aspettava.

(basato su 121 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Private Parts

Contenuto del libro:

Il bestseller numero 1 e l'autobiografia più venduta di tutti i tempi, Private Parts, uscirà il 14 marzo come film di Paramount Pictures e Rysher Entertainment. Questo è l'evento che i milioni di fan di Stern stavano aspettando.

Sì, il re di tutti i media è tornato e si è sfogato nel suo nuovo film scandaloso. Ed ecco il libro che ripercorre l'odissea. In Private Parts Stern racconta la storia della sua vita, dagli inizi disfunzionali alla sua improbabile e turbolenta ascesa alla super celebrità.

Nel frattempo, condivide le sue opinioni su tutto, dalla politica estera alla paternità, da Madonna alla masturbazione, con tanto di lesbiche nel mezzo. Non importa da che parte stiate: "Lo odio.

È solo un verme" o "Lo amo. Lo amo davvero" - il tomo di Stern, brutalmente franco, "Non chiederlo, te lo dico" non risparmia nessun gruppo o istituzione.

Costellato dalle foto preferite di Howard, da brani tratti dalla "Hate-Mailbag" e da illustrazioni, questo è il manifesto originale e diretto, completo di film art, che ancora una volta farà sì che i fan prendano d'assalto le librerie... e che tutti gli altri corrano ai ripari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780671501006
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:688

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Howard Stern torna a far parlare di sé - Howard Stern Comes Again
Nel corso della sua impareggiabile carriera radiofonica durata quattro decenni, Howard...
Howard Stern torna a far parlare di sé - Howard Stern Comes Again
Parti private - Private Parts
Il bestseller numero 1 e l'autobiografia più venduta di tutti i tempi, Private Parts, uscirà il 14 marzo come film di Paramount Pictures e Rysher...
Parti private - Private Parts
Howard Stern torna a far parlare di sé - Howard Stern Comes Again
Rockstar e divinità del rap. Leggende della commedia e attori di serie A. Supermodelle e...
Howard Stern torna a far parlare di sé - Howard Stern Comes Again

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)