Partnerships for Mental Health: Narratives of Community and Academic Collaboration
Questo titolo unico racconta con ricchezza le storie di partnership e collaborazione. La voce narrante di ogni capitolo deriva dalle persone che raccontano la loro storia: immigrati, sopravvissuti alla tortura, esperti di salute mentale, abitanti delle città e delle campagne, insegnanti, medici, avvocati, studenti e leader internazionali.
Questi autori forniscono racconti emotivamente potenti che commuovono, colpiscono e incoraggiano i lettori. La raccolta di racconti è ispirata da queste persone, che credono che la collaborazione possa portare un autentico mutualismo, il mantenimento delle promesse e l'innovazione per affrontare i problemi più difficili che dobbiamo affrontare come comunità mondiale. Partnerships for Mental Health: Narratives of Community and Academic Collaboration racconta le storie di innovazione e collaborazione tra partner comunitari e accademici che hanno affrontato i problemi più difficili, come l'assistenza ai veterani affetti da un devastante disturbo da stress post-traumatico, l'assistenza ai senzatetto affetti da HIV, dipendenza e malattia mentale, l'assistenza ai familiari ispanici affetti dal morbo di Alzheimer, la prevenzione delle malattie nei giovani vulnerabili e impoveriti e il salvataggio dei sopravvissuti a un terremoto con gravi problemi mentali.
Inoltre, questo titolo non solo racconta la storia della formazione dell'identità di medici all'inizio della carriera con la vocazione a lavorare con popolazioni distinte per le quali la sofferenza e lo stigma sono immensi, ma anche le storie dei legami speciali che si sviluppano e si rafforzano tra membri della comunità e colleghi accademici e, infine, tra amici. Un contributo davvero indispensabile alla letteratura, questo titolo accattivante e inedito illustra e ispira la collaborazione per ottenere risultati migliori per la salute delle persone affette da problemi di salute mentale nelle comunità di tutto il mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)