Parte di me: Leslie J. Gruendl Tepper

Punteggio:   (5,0 su 5)

Parte di me: Leslie J. Gruendl Tepper (Tepper Leslie J. Gruendl)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Part of Me: Leslie J. Gruendl Tepper

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto Estratti dai diari poetici della figlia, compilati dalla madre di Leslie J. Gruendl Tepper, Charlotte Gruendl, dopo la morte per cancro della figlia talentuosa e brillante. Solo una madre sa che quando si perde un figlio, il lutto non si ferma mai. Era una parte di me, dice la madre di Leslie. Le poesie e gli scritti riflettono la sua vita e le sue lotte. Charlotte Gruendl descrive la figlia: Nostra figlia Leslie era una bambina precoce. È cresciuta con quattro fratelli, quindi era un po' un maschiaccio. All'età di tredici anni doveva provare di tutto, cosa che riusciva sempre a fare. Era molto intelligente ed eccelleva nei compiti scolastici. Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore, le fu difficile decidere quale carriera avrebbe voluto intraprendere. Alla fine ha deciso che aiutare le persone sarebbe stata la sua vocazione e ha scelto la psicologia clinica. Dopo aver conseguito il dottorato di ricerca e aver ottenuto l'abilitazione alla professione di psicologo, tra i suoi numerosi successi professionali c'è quello di direttore clinico presso la Fuller Theological Seminary Graduate School of Psychology. Non posso dire quanto sia stata orgogliosa di lei quando sono andata in gita con lei a Washington, D. C. Era l'oratore principale e quando hanno annunciato il suo nome, la dottoressa Leslie Tepper, sono quasi saltata fuori dalla sedia applaudendo. Fu pubblicata nel libro Psychiatric Services, una rivista dell'American Psychiatric Association. Ha poi conseguito un altro dottorato.

in psicoanalisi. Dopo aver lasciato la Fuller, ha aperto uno studio privato di psicologia clinica e psicoanalisi a Pasadena, in California. Ha abbandonato lo studio nel 2013 quando il cancro le ha impedito di continuare a svolgere il lavoro che amava. Si è spenta nel 2014 con i genitori al suo fianco. È stato troppo presto: aveva ancora molto da dare. Nostra figlia ha avuto una carriera di grande successo e ha realizzato molte cose nella sua vita. Era una persona molto generosa e gentile e ci ha lasciato un nipote meraviglioso e due splendidi pronipoti. Suo padre pensa a lei ogni giorno e ne sente la mancanza, così come i suoi quattro fratelli. Ma solo una madre sa che quando si perde un figlio, il lutto non si ferma mai. Lei era una parte di me. Sull'autore Estratti dai diari poetici della figlia, compilati dalla madre di Leslie J. Gruendl Tepper, Charlotte Gruendl, dopo la morte per cancro della figlia talentuosa e brillante. Solo una madre sa che quando si perde un figlio, il lutto non si ferma mai. Era una parte di me, dice la madre di Leslie. Le poesie e gli scritti riflettono la sua vita e le sue lotte. Nostra figlia Leslie era una bambina precoce. È cresciuta con quattro fratelli, quindi era un po' un maschiaccio. All'età di tredici anni doveva provare tutto, cosa che riusciva sempre a fare. Era molto intelligente ed eccelleva nei compiti scolastici.

Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore, le è stato difficile decidere quale carriera intraprendere. Alla fine ha deciso che aiutare le persone sarebbe stata la sua vocazione e ha scelto la psicologia clinica. Dopo aver conseguito il dottorato di ricerca e aver ottenuto l'abilitazione alla professione di psicologo, tra i suoi numerosi successi professionali c'è quello di direttore clinico presso la Fuller Theological Seminary Graduate School of Psychology. Non posso dire quanto sia stata orgogliosa di lei quando sono andata in gita con lei a Washington, D. C. Era l'oratore principale e quando hanno annunciato il suo nome, la dottoressa Leslie Tepper, sono quasi saltata fuori dalla sedia applaudendo. Fu pubblicata nel libro Psychiatric Services, una rivista dell'American Psychiatric Association. Ha poi conseguito un altro dottorato in psicoanalisi. Dopo aver lasciato la Fuller, ha aperto uno studio privato di psicologia clinica e psicoanalisi a Pasadena, in California. Ha abbandonato lo studio nel 2013 quando il cancro le ha impedito di continuare a svolgere il lavoro che amava. Si è spenta nel 2014 con i genitori al suo fianco. È stato troppo presto: aveva ancora molto da dare. Nostra figlia ha avuto una carriera di grande successo e ha realizzato molte cose nella sua vita. Sh

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996885881
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parte di me: Leslie J. Gruendl Tepper - Part of Me: Leslie J. Gruendl Tepper
Descrizione del prodotto Estratti dai diari poetici della...
Parte di me: Leslie J. Gruendl Tepper - Part of Me: Leslie J. Gruendl Tepper

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)