Parole incoraggianti: La redenzione in ogni lingua

Punteggio:   (4,8 su 5)

Parole incoraggianti: La redenzione in ogni lingua (Morrison Phillip)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro lodano la scrittura di Phillip Morrison come magistrale e piena di saggezza, che fornisce messaggi edificanti attraverso 40 vignette tratte da esperienze personali. I lettori apprezzano l'incoraggiamento e la positività che il libro porta, rendendolo un'ottima opzione regalo.

Vantaggi:

Scrittura magistrale, piena di saggezza, messaggi edificanti, incoraggia le risate e le lacrime, brevi segmenti perfetti per iniziare la giornata in modo positivo, è un ottimo regalo.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Encouraging Words: Redemption in Any Language

Contenuto del libro:

Conosco Phillip Morrison da quattro decenni. Ogni incontro che ho avuto con lui mi ha lasciato impressionato per la sua gentilezza e saggezza. Sapere che ha raccolto i suoi pensieri in un libro è una notizia gradita. Che Dio benedica quest'opera e tutti coloro che la leggeranno.

- Max Lucado, ministro dell'insegnamento, Oak Hills Church, San Antonio;

Missionario e autore cristiano.

Phillip Morrison è un narratore meraviglioso. Lo considero un saggio amico dotato di empatia, compassione e integrità. Phillip ha affrontato più della sua parte di lotte della vita con fede e dignità. Queste qualità emergono in ognuna delle sue e-mail periodiche "Encouraging Words", che hanno attratto me e molti altri lettori nel corso degli anni.

Ora, "Encouraging Words" è diventato "il libro"... una raccolta dei "migliori successi di Phillip". Godetevi la lettura e trovate parole incoraggianti in ogni capitolo.

- Lynn Anderson, ministro in pensione, consulente ecclesiastico e autore cristiano.

Leggere gli scritti di Phillip Morrison è come un abbraccio del caro vecchio papà. Ti abbraccia con verità che non ti lasciano andare. Grazie, Phillip, per averci regalato una vita di saggezza che possiamo tenere tra le mani e a cui possiamo fare riferimento più e più volte. Questo libro è un regalo che vale per tutti.

- Laura Savage-Rains, Fondatrice di WomensMinistryCoach.com.

Autrice del pluripremiato libro "Dio ha scelto prima una donna".

Sono nata alla fine della Grande Depressione, otto anni prima che gli Stati Uniti entrassero nella Seconda Guerra Mondiale. Nella nostra piccola città, stretta tra il dolore della depressione e gli orrori della guerra, quasi tutti andavano in chiesa. Molte delle prediche che ascoltavo da bambino erano giudicanti, dure e spietate. Le persone avevano la stessa probabilità di essere spaventate dall'inferno che amate in paradiso. Sebbene fossi tentato di adottare lo stile di predicazione dei predicatori più anziani, imparai presto che la gente era affamata di un messaggio più pieno di speranza. Il ministero di Gesù era caratterizzato dal potere di attrazione magnetica della croce e il suo incoraggiamento ad "andare e non peccare più" era un gradito messaggio di perdono. Quando il mio ministero sul pulpito è stato limitato dall'età e dalla malattia, ho iniziato il ministero di incoraggiamento via e-mail. Questo libro è una raccolta di alcuni di quei messaggi. Spero e prego che possiate trovare, in ogni capitolo e in ogni frase, parole veramente incoraggianti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664211636
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parole incoraggianti: La redenzione in ogni lingua - Encouraging Words: Redemption in Any...
Conosco Phillip Morrison da quattro decenni. Ogni...
Parole incoraggianti: La redenzione in ogni lingua - Encouraging Words: Redemption in Any Language

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)