Parole fatte carne

Punteggio:   (4,5 su 5)

Parole fatte carne (Fran Ferder)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, celebrando la sua guida perspicace sulla comunicazione sana e sulle relazioni d'amore e affrontando allo stesso tempo le critiche per la sua percepita mancanza di rispetto nei confronti delle tradizioni ecclesiastiche.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro utile per migliorare la comunicazione basata sull'amore, il perdono e l'apertura. È stato apprezzato per i riferimenti biblici alle Scritture, lo stile di scrittura chiaro e l'approccio pratico e meditativo. Alcuni hanno sottolineato che offre intuizioni profonde e riflette sui temi dell'uguaglianza e dell'amore inclusivo.

Svantaggi:

I critici hanno ritenuto che il titolo del libro fosse irrispettoso e che contenesse opinioni negative nei confronti della Chiesa cattolica e dei suoi sacramenti. Sono stati messi in discussione commenti specifici, come la posizione dell'autore sulla confessione. Alcuni lettori ritengono che il libro travisi gli insegnamenti tradizionali della Chiesa, suggerendo che sia più orientato verso l'auto-aiuto che verso la dottrina della Chiesa.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Words Made Flesh

Contenuto del libro:

Riflessivo, perspicace e utile, questo libro, da sempre il preferito, integra con successo una solida ricerca scritturale con intuizioni psicologiche contemporanee.

Tutti coloro che sono interessati alle capacità di comunicazione e al miglioramento delle relazioni lo troveranno utile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780877933311
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parole fatte carne - Words Made Flesh
Riflessivo, perspicace e utile, questo libro, da sempre il preferito, integra con successo una solida ricerca scritturale con intuizioni...
Parole fatte carne - Words Made Flesh

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)