Parole dai muri

Punteggio:   (5,0 su 5)

Parole dai muri (M. Frech D.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano la raccolta di poesie di D.M. Frech per la sua profondità emotiva e l'intuizione spirituale. I lettori apprezzano la sua capacità di trasmettere le lotte della fede e il viaggio verso la ricerca della pace attraverso Dio. La raccolta viene descritta come ben scritta, commovente e d'impatto.

Vantaggi:

È scritta in modo eccellente, risuona emotivamente, fa riflettere, riflette una fede profonda, temi relazionabili, incoraggia i lettori ad abbracciare il vuoto come un inizio e narrazioni commoventi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la raccolta breve e coloro che non sono tipicamente lettori di poesia potrebbero aver bisogno di un periodo di adattamento per apprezzare pienamente il formato.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Words from Walls

Contenuto del libro:

DM Frech ha il dono di assumere un'angolazione sorprendente del mondo come se fosse la visione più naturale, con una voce semplice che in qualche modo penetra nel cuore di ogni momento al primo incontro, e ha l'abilità di esplorare quel momento in cerchi di contesto che si accumulano, lasciando che le increspature di quella meraviglia iniziale si irradino in modi imprevisti.

Ci porta da uno stupore a volte divertente, a volte banale, e ci conduce più a fondo, verso il dolore e la commozione, ed è un viaggio che vale la pena di intraprendere. -Tim Farrington, tim_farrington@msn.com, autore del libro dell'anno del New York Times, The Monk Downstairs, già istruttore del Norfolk Muse Writers Workshop, fondatore su Facebook del First Do No Harm Writers Group.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646628216
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parole dai muri - Words from Walls
DM Frech ha il dono di assumere un'angolazione sorprendente del mondo come se fosse la visione più naturale, con una voce semplice che in...
Parole dai muri - Words from Walls

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)