Parole: Custodisci la porta delle mie labbra

Parole: Custodisci la porta delle mie labbra (Olusola Olufemi)

Titolo originale:

Words: Guard the Door of My Lips

Contenuto del libro:

Olusola Olufemi utilizza le Scritture per discutere il potere e l'importanza delle parole nella vita quotidiana, compreso il nostro cammino spirituale con Dio, le relazioni e la consapevolezza di sé. Il libro guida il lettore attraverso le molte sfaccettature delle parole nel contesto della protezione della bocca, del tenere le parole lontane dal peccato e dell'equipaggiare le nostre parole per essere una benedizione attraverso la saggezza acquisita dalla parola di Dio. “Rallegratevi della parola o della promessa di Dio come chi trova un grande bottino” (Salmo 119:162). Vincete le vostre battaglie con la parola di Dio.

Il tema di Parole: Custodisci la porta delle mie labbra è importante perché le labbra sono l'estremità esterna o la porta della lingua e la potenza della vita risiede nella lingua. C'è una saggezza nel custodire le labbra per assicurarsi di parlare di vita, di incoraggiamento e di benedizione agli altri.

Il Salmo 55:21 recita: “Il suo parlare è liscio come il burro, ma la guerra è nel suo cuore; le sue parole sono più tranquille dell'olio, ma sono spade sguainate”. Esaminate le parole che scaturiscono dai vostri pensieri, dal vostro cuore: sono lisce come il burro, tranquillizzanti come l'olio? O come pugnali sguainati e pronti per la guerra e il tumulto? Le parole pronunciate sono come le uova. Quando cadono, sono difficili da raccogliere. Le parole sono una fonte di restauro e di santificazione divina (PAROLE). Usate le vostre parole con saggezza. Lasciate che le vostre parole santifichino divinamente gli altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781486622610
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parole: Custodisci la porta delle mie labbra - Words: Guard the Door of My Lips
Olusola Olufemi utilizza le Scritture per discutere il potere e...
Parole: Custodisci la porta delle mie labbra - Words: Guard the Door of My Lips

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)