Punteggio:
Il libro “Bleeding Words” di Kenisha Bailey è una struggente raccolta di poesie che accompagna i lettori in un viaggio di guarigione attraverso il dolore e il lutto, che culmina nell'accettazione delle proprie cicatrici. Nonostante alcuni fattori emotivi, le poesie offrono ispirazione e conforto.
Vantaggi:Il libro è stato molto apprezzato per la sua profondità emotiva e per le potenti immagini, in particolare nella terza parte, “belle cicatrici”. È considerato una lettura imperdibile per tutte le età, soprattutto per chi sta vivendo un dolore o un lutto. Molti lettori trovano che sia fonte di ispirazione e di relazione, con un forte messaggio di guarigione.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare la prima parte del libro stimolante per la sua attenzione all'angoscia e al dolore. Anche se si tratta di un viaggio di guarigione, l'intensità emotiva iniziale può essere difficile per alcuni.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Bleeding Words
Questa raccolta di poesie è un'autentica rappresentazione della poesia come strumento di auto-scoperta, miglioramento e guarigione.
Si addentra nelle ferite, nelle guarigioni e nelle cicatrici a cui non si può sfuggire in questo viaggio chiamato vita. Le poesie sono di natura personale e allo stesso tempo attingono al pozzo comune delle esperienze umane a cui tutti possiamo riferirci.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)