Punteggio:
Vertically Speaking” di Diane Perry è un'innovativa raccolta di poesie acrostiche che fonde narrazioni ben studiate e narrazione emotiva, presentando concetti profondi in modo visivamente accattivante.
Vantaggi:Scrittura magistrale, uso innovativo della poesia acrostica, narrazioni ben studiate, contenuti emotivamente toccanti, presentazione visivamente interessante con caratteri e disposizioni diverse, utile per l'insegnamento.
Svantaggi:Nessuna menzione nelle recensioni.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
VERTICALLY SPEAKING through ACROSTICS: With Other Inspirational Insights
Questo libro è diviso in TEMI anziché in capitoli, che rappresentano le lezioni apprese, unendo al contempo un'incrollabile base spirituale su cui si è fatto molto affidamento.
Indipendentemente dal tema, l'ISPIRAZIONE, unita all'esuberanza di scrivere, continua a essere il catalizzatore, attivando il processo di pensiero INTROSPETTIVO, mentre inizia la scrittura, perché senza di essa non ci sarebbe la sceneggiatura. Scritti in vari formati, su una vasta gamma di argomenti, con l'ACROSTICA che è diventata la specialità definitiva dell'autore di PARLARE INVERTICAMENTE E PENSARE ORIZZONTALMENTE ATTRAVERSO L'ACROSTICA Una lingua nota come inglese, ospitata all'interno di una mente nota come complessa, unita a fattori di ragionamento, finirà per infondere le dinamiche di una MENTE nota come la mia.
Spesso le onde cerebrali si trovano a volteggiare su una pianura "ORIZZONTALE", riflettendosi in linee, creando uno schema di pensiero "VERTICALE", che sempre richiama la mia "logica interrogativa", producendo poi un formato non comune in cui spesso scrivo "ACROSTICO".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)