Punteggio:
Il libro offre uno sguardo divertente e informativo sulle figure storiche meno conosciute del Connecticut, con un cast di personaggi bizzarri. I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente dell'autore e i fatti divertenti presentati nel libro. Tuttavia, diversi recensori hanno notato la presenza di numerosi errori grammaticali e di un editing poco accurato, che hanno penalizzato l'esperienza di lettura complessiva.
Vantaggi:Stile di scrittura coinvolgente, ricco di fatti divertenti, personaggi interessanti, divertente e spiritoso, adatto a una lettura informale.
Svantaggi:Scarsa correzione di bozze ed editing, errori grammaticali, frasi ripetute, frasi e paragrafi difficili da leggere.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Speaking Ill of the Dead: Jerks in Connecticut History
Le vite di famigerati cattivi, autori di malefatte, pensatori visionari - anche se incompresi - e altri coloriti antieroi, idioti e malfattori della storia trovano spazio nei brevi saggi presentati in questi libri illuminanti e informativi.
Speaking Ill of the Dead: Jerks in Connecticut History presenta quindici brevi biografie di personaggi nefasti, da Benedict Arnold a P. T.
Barnum.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)