Grief Speak: Stories of Loss, volume 2
“Nella sua serie GriefSpeak, la dottoressa Mari Dias affronta con acume questioni che molti di noi sperimentano: dal trauma collettivo di un clima politico diviso all'incertezza che circonda le prospettive uniche dei nostri figli, e molto altro ancora. Scritta in modo accessibile e con un'etica della cura, questa serie ha qualcosa per tutti e vale la pena leggerla.” -Patricia Leavy, Ph. D., autrice di Stelle cadenti.
“Una serie di scritti così necessaria per i tempi in cui viviamo. Apprezzo la trasparenza e l'approccio introspettivo degli scritti della dottoressa Dias. La prego, continui a far risplendere la sua luce attraverso i suoi scritti"-Michael Caparrelli, PhD(abd), autore di Pen Your Pain into Parables e The Ox and The Ass.
Il lutto e la perdita sono un'esperienza universale, ma anche estremamente personale. Attraverso questi scritti, la dottoressa Mari Dias offre l'opportunità di vedere il lutto attraverso gli occhi di altri che stanno affrontando lo stesso difficile viaggio che ognuno di noi può incontrare. Ogni discussione della serie descrive, con compassione, la possibilità di affrontare il lutto e di guarire allo stesso tempo il corpo, la mente e lo spirito. In questo modo, si tratta di un'applicazione particolarmente riflessiva per i giorni nostri. -Gabrielle Doucet, RN, MHC, autrice di Let Go and Let Love: Survivors of Suicide Loss Healing Handbook
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)