Punteggio:
Il libro si rivolge agli adolescenti, in particolare a quelli di età compresa tra gli 11 e i 16 anni, ed è ben accolto come risorsa per gli studi biblici, con contenuti applicabili a questa fascia d'età.
Vantaggi:Coinvolgente per i ragazzi tra gli 11 e i 16 anni, contenuto relazionabile, attività e sfide divertenti, ben organizzato, include domande per la riflessione, adatto per studi individuali o di gruppo.
Svantaggi:Non sono stati segnalati potenziali svantaggi del libro.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Sweet Speak
Che sapore hanno le tue parole? In un mondo in cui è accettabile spettegolare, mentire e insultare gli altri, le ragazze cristiane devono imparare a usare le parole per avere un'influenza positiva sugli altri.
In Sweet Speak, Elizabeth Jimenez si concentra su due tipi di discorso: quello che usa parole dolci e deliziose e quello che usa parole salate e amare. Elizabeth fornisce al lettore esempi pratici e personali basati sulla Parola di Dio su come parlare in modi che Gli piacciano.
Scritto per essere usato individualmente o in classe, questo libro contiene attività per aiutare le ragazze e le giovani donne a mettere in pratica ciò che dicono.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)