PARLARE DI SÉ AL LAVORO

Punteggio:   (5,0 su 5)

PARLARE DI SÉ AL LAVORO (Richard Sevcik)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Self-Talk at Work” di Richard Sevcik offre una panoramica sul superamento degli ostacoli mentali sul posto di lavoro. Fornisce indicazioni pratiche per raggiungere il successo attraverso il pensiero positivo e pratiche di leadership efficaci.

Vantaggi:

Ricco di consigli pratici, scritto da un dirigente esperto, si concentra sul pensiero positivo e sulla presentazione diretta di valori di leadership come l'integrità e il lavoro di squadra.

Svantaggi:

Nessuna menzione esplicita nelle recensioni, ma alcuni potrebbero trovare il contenuto familiare se già praticano il pensiero positivo.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

SELF-TALK at WORK

Contenuto del libro:

IL PARLARE DA SÉ AL LAVORO, abilitato dal CARATTERE PIÙ IL SENSO COMUNE Noi "parliamo" continuamente con noi stessi all'interno della nostra mente. Lo faccio io, lo fai tu, lo facciamo tutti Spesso siamo portati a liquidare questo auto-discorso come poco importante.

Tuttavia, i discorsi che fate su di voi daranno forma alla vostra personalità e, in ultima analisi, al vostro comportamento. Pensateci Rich Sevcik crede che possiate imparare a: massimizzare il vostro PENSIERO ILLUMINATO; evitare il solito PENSIERO STRAORDINARIO; e prendere la GRANDE DECISIONE: IO SUCCEDERO' "La grande gestione è sia un'arte che una scienza. Rich ce le fornisce entrambe in un formato chiaro, pratico, positivo e ricco di esperienze di vita in una delle migliori aziende americane.

Usatelo per costruire le vostre persone e i vostri profitti".

--Chip Ingram, Presidente e CEO, Living on the Edge "Scritto in modo brillante e lucido, con esempi di vita reale che fanno riflettere, ma potente e duraturo nel suo impatto. Il libro di Rich è una lettura obbligata per ogni aspirante leader in qualsiasi ambito della vita".

--R. Ramanan, CEO, CMC Ltd. "L'intuizione di Rich sul legame tra il linguaggio di sé e il successo è entusiasmante.

Questo libro vi sfiderà a riflettere sul vostro modo di pensare."-Kapil Shankar, CEO, SiliconBlue Technologies "SELF-TALK at WORK aiuta a eliminare il pervasivo "pensiero puzzolente" che contamina l'ambiente di lavoro odierno. Una lettura imperdibile per chi desidera migliorare non solo la produttività sul posto di lavoro, ma anche la qualità complessiva della vita". --Dr.

Shih-Wei Sun, CEO di UMC Corp.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781619044531
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

PARLARE DI SÉ AL LAVORO - SELF-TALK at WORK
IL PARLARE DA SÉ AL LAVORO, abilitato dal CARATTERE PIÙ IL SENSO COMUNE Noi "parliamo" continuamente con noi stessi all'interno della...
PARLARE DI SÉ AL LAVORO - SELF-TALK at WORK

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)