Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.
Talk Yourself Out of It
2022 Ristampa dell'edizione del 1948. Facsimile esatto dell'edizione originale e non riprodotto con software di riconoscimento ottico.
Russell spiega come si debba conversare con se stessi per ottenere uno stato di guarigione. Scrive: “Tutti noi parliamo con noi stessi a volte, e ciò che diciamo a noi stessi è della massima importanza. Ciò che diciamo a noi stessi è ciò che il mondo ci risponde.
Certo, siamo influenzati da ciò che gli altri ci dicono, ma lo siamo molto di più da ciò che diciamo a noi stessi”. Dimmi che tipo di conversazione fai abitualmente con te stesso e ti dirò che tipo di salute, circostanze e reddito hai.
Dimmi come parli a te stesso e ti dirò cosa sei ora e cosa probabilmente diventerai”. Russell spiega come parlare con se stessi, in modo dettagliato, della propria vita e delle proprie obiezioni e come, in questo processo, si possano guarire gli aspetti della propria vita che richiedono una guarigione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)