Parlare con le stelle: I settant'anni di Bobbie Wygant in televisione

Punteggio:   (4,9 su 5)

Parlare con le stelle: I settant'anni di Bobbie Wygant in televisione (Bobbie Wygant)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per i suoi affascinanti approfondimenti sulla vita e sulla carriera di Bobbie Wygant, con un interessante contesto storico e foto di celebrità. È un ottimo libro da tavolo ed è apprezzato da coloro che conoscono il suo lavoro.

Vantaggi:

Contenuto coinvolgente, ricco di storia di Fort Worth, memorie deliziose, approfondimenti stimolanti sull'industria dello spettacolo, belle immagini e un'ottima opzione regalo.

Svantaggi:

Contiene alcune imprecisioni che ne sminuiscono la qualità complessiva.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Talking to the Stars: Bobbie Wygant's Seventy Years in Television

Contenuto del libro:

Nel suo libro di memorie Talking to the Stars: Bobbie Wygant's Seventy Years in Television, Bobbie Wygant ricorda la sua carriera pionieristica come reporter di arte e spettacolo per Channel 5 di Dallas-Fort Worth. Fondata nel 1948 da Amon G.

Carter, la WBAP (ora KXAS) è stata la prima stazione televisiva a ovest del Mississippi, e Wygant era presente fin dall'inizio. Come tutti i membri dello staff di Channel 5, Wygant ha contribuito a fare un po' di tutto, scrivendo testi, recitando scenette in diretta, presentando pubblicità, ma presto è diventata famosa per il modo in cui si è relazionata con le celebrità. In una carriera lunga sette decenni, Wygant ha intervistato letteralmente migliaia di personaggi dello spettacolo e celebrità di spicco dagli anni Cinquanta, da Bob Hope, Jane Fonda e Denzel Washington a Meryl Streep, Gwyneth Paltrow e Matt Damon.

Wygant era in diretta con il suo popolare programma Dateline il 22 novembre 1963, quando venne data la notizia dell'assassinio di JFK. Pochi mesi dopo, durante il loro tour di debutto negli Stati Uniti, intervistò i Beatles.

Oltre ai racconti affascinanti e spesso divertenti delle sue interviste con le star, le osservazioni personali di Wygant sulle trasmissioni televisive nate alla WBAP-TV offrono spunti affascinanti sugli albori dell'odierna industria multimiliardaria. Questo volume coinvolgente e informativo include più di trecento fotografie dei suoi incontri preferiti con le celebrità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780875656915
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parlare con le stelle: I settant'anni di Bobbie Wygant in televisione - Talking to the Stars: Bobbie...
Nel suo libro di memorie Talking to the Stars:...
Parlare con le stelle: I settant'anni di Bobbie Wygant in televisione - Talking to the Stars: Bobbie Wygant's Seventy Years in Television

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)