Parlare con le ragazze: Il denaro

Punteggio:   (4,8 su 5)

Parlare con le ragazze: Il denaro (Ariana Mangum)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Girl Talk: Money

Contenuto del libro:

Signore, dobbiamo parlare.

Vi siete mai trovate sopraffatte quando si tratta delle vostre finanze? Tra azioni e obbligazioni, IRA e 401(k), le cose possono diventare piuttosto confuse, soprattutto in un settore in cui le informazioni e i consigli sono spesso rivolti a uomini di mezza età piuttosto che a giovani donne che vogliono iniziare con il piede giusto. Ma le cose stanno per cambiare.

L'autrice di Girl Talk, Ariana Mangum, consulente finanziaria e imprenditrice che ogni giorno aiuta i clienti a costruire il futuro finanziario che desiderano, ha creato una guida finanziaria pensata per rispondere alle vostre esigenze. Con approfondimenti su come fare budget e risparmiare sia per i grandi eventi che per i piccoli piaceri (ciao caffellatte freddo e avocado toast!), prepararsi per la pensione, investire come un professionista, gestire le tasse, avviare un'attività e molto altro ancora, il suo libro dovrebbe essere una lettura obbligatoria per ogni ragazza pronta a sfidare il mondo, o semplicemente a essere un po' più intelligente con i suoi soldi.

Nelle sue pagine, Girl Talk vi dà gli strumenti per trovare fiducia e potere nelle vostre finanze. In questo libro c'è qualcosa per ogni donna, da non perdere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642251739
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parlare con le ragazze: Il denaro - Girl Talk: Money
Signore, dobbiamo parlare.Vi siete mai trovate sopraffatte quando si tratta delle vostre finanze? Tra...
Parlare con le ragazze: Il denaro - Girl Talk: Money

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)