Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Talking with Psychopaths: Beyond Evil
L'autore di bestseller Christopher Berry-Dee torna con un volume di accompagnamento che scava ancora più a fondo nel mondo malvagio degli psicopatici e dei loro orrendi crimini.
In Parlare con gli psicopatici: Beyond Evil, il criminologo Berry-Dee combina sezioni su assassini che ha conosciuto, intervistato o con cui ha corrisposto, con studi su serial killer psicopatici del passato, tra cui Peter Kurten, il mostro di Dusseldorf.
John Christie, assassino e necrofilo.
E Neville Heath, un assassino di donne in tutti i sensi. Il risultato è una narrazione agghiacciante che inquadra l'esame forense degli assassini e dei loro crimini nel contesto degli omicidi del XX e XXI secolo e nel problema insolubile dell'identificazione di questi psicopatici.
Questo non è un libro per gli schizzinosi, ma è innegabilmente affascinante nel suo ritratto di ciò che un essere umano è disposto a fare a un altro - mentre troppo spesso si muove tra noi inosservato e senza ostacoli. Se i loro crimini sembrano tanto incomprensibili quanto orribili, è innegabilmente vero che gli assassini più malvagi del mondo potrebbero essere molto più vicini di quanto pensiamo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)