Parlano con altre lingue: Uno scettico indaga su questo dono che cambia la vita

Punteggio:   (4,8 su 5)

Parlano con altre lingue: Uno scettico indaga su questo dono che cambia la vita (John Sherrill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Parlano con altre lingue” di John Sherrill è apprezzato per la sua coinvolgente esplorazione del fenomeno del parlare in lingue, mescolando narrazione personale, testimonianze e contesto storico. I lettori trovano il libro interessante, indipendentemente dalle loro convinzioni iniziali sull'argomento, e porta a trasformazioni positive nella loro comprensione e nelle loro esperienze.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la scrittura accattivante del libro, il contenuto informativo e le testimonianze personali che forniscono uno sguardo affascinante sulle esperienze legate al parlare in lingue. Molti lo descrivono come una lettura avvincente che sfida lo scetticismo, incoraggia l'apertura mentale verso l'esperienza pentecostale e offre una nuova prospettiva sui doni dello Spirito Santo, rendendolo una risorsa preziosa sia per i credenti che per i non credenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori notano una mancanza di indicazioni pratiche su come ricevere il dono delle lingue, esprimendo il proprio disappunto per il fatto che il libro non fornisca passi o istruzioni specifiche per chi cerca questa esperienza. Inoltre, sebbene le storie e il contesto storico siano interessanti, alcuni ritengono che il libro non affronti pienamente i dibattiti teologici sulla necessità delle lingue per tutti i credenti.

(basato su 233 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

They Speak with Other Tongues: A Skeptic Investigates This Life-Changing Gift

Contenuto del libro:

Più di cinquant'anni fa, un giornalista della rivista Guideposts si mise a raccogliere informazioni su uno strano fenomeno che si stava verificando in tutto il Paese. John Sherrill, uno scettico quando si trattava di parlare in lingue e del battesimo con lo Spirito Santo, era determinato a mantenere la sua obiettività mentre scavava i fatti. Ciò che trovò avrebbe cambiato la sua vita.

Con oltre 2,5 milioni di copie vendute, quest'opera classica è la storia del viaggio di un uomo dallo scetticismo a una relazione con Dio che gli ha cambiato la vita. Piena di testimonianze storiche e bibliche sul parlare in lingue, questa è anche la storia profondamente personale e commovente di come anche voi possiate camminare nella potenza dello Spirito giorno per giorno.

Ora include un nuovo epilogo e un aggiornamento su come appoggiarsi allo Spirito Santo per l'unità in un mondo sempre più diviso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780800798703
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parlano con altre lingue: Uno scettico indaga su questo dono che cambia la vita - They Speak with...
Più di cinquant'anni fa, un giornalista della...
Parlano con altre lingue: Uno scettico indaga su questo dono che cambia la vita - They Speak with Other Tongues: A Skeptic Investigates This Life-Changing Gift
La Cachette: ...quand l'amour est plus fort que la haine...
UNA STORIA VERA CHE HA FATTO IL MONDO IL NASCONDIGLIO ci fa ripercorrere la vita di Corrie ten Boom...
La Cachette: ...quand l'amour est plus fort que la haine...

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)