Parlami di Babbo Natale

Punteggio:   (3,8 su 5)

Parlami di Babbo Natale (Linda Urban)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una commedia natalizia per giovani adulti, leggera e divertente, incentrata su Francie, che lotta per mantenere a galla l'attività natalizia della sua famiglia, affrontando al contempo sfide personali e una storia d'amore in erba. Il libro è caratterizzato da dialoghi affascinanti e da una narrazione fantasiosa, che lo rendono piacevole per il suo pubblico di riferimento.

Vantaggi:

Il libro è descritto come dolce, intelligente e divertente, con dialoghi eccellenti. I recensori hanno apprezzato la simpatica ambientazione natalizia, l'umorismo e l'inserimento di temi legati all'amicizia. È considerato una lettura veloce e piacevole, con alcuni momenti emozionanti e personaggi ben riconoscibili. Molti recensori lo consigliano come una piacevole lettura natalizia.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno detto che la storia d'amore richiede troppo tempo per svilupparsi, e alcuni hanno espresso disappunto per la mancanza di crescita del personaggio principale. Ci sono anche critiche riguardanti elementi politici nella narrazione e preoccupazioni per i temi dell'alcolismo minorile, che alcuni hanno trovato inappropriati per la letteratura per giovani adulti. Inoltre, alcuni hanno menzionato piccoli problemi di continuità all'interno della storia.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Talk Santa to Me

Contenuto del libro:

Una ragazza adolescente ottiene il secondo tentativo perfetto di dare il primo bacio in questa commedia romantica per giovani adulti, esilarante e piena di brio, perfetta per i fan di Jenna Evans Welch e dei film di Natale di Hallmark.

Francie è nata in una stalla. Davvero. Certo, era il modello deluxe con la stella luminosa sul tetto, uno dei tanti articoli natalizi in vendita nel negozio di Hollydale Holiday Shop della sua famiglia. Il loro impero di regali natalizi comprende anche la Scuola di Babbo Natale, fondata dall'amato nonno di Francie, recentemente scomparso.

Francie ha sempre amato lavorare nel negozio, ma ultimamente la zia Carole sta cambiando tutto con le sue idee di Babbi Natale troppo eleganti e ispirati a Hollywood e con le orribili uniformi dei dipendenti a tema festivo. La visione di zia Carole rovinerà tutto il fascino e la nostalgia che Francie ama dell'attività di famiglia... a meno che lei non faccia qualcosa.

Ma quest'inverno non si tratta solo di preservare la magia del Natale. Francie sta risparmiando per comprare un'auto e sta cercando di baciare il ragazzo carino che lavora nel negozio di alberi accanto a lei... sperando che sia abbastanza bello da cancellare dalla sua memoria il fiasco del suo primo bacio.

Mentre fuori il tempo si fa sempre più spaventoso, riuscirà Francie a realizzare la vacanza dei suoi sogni?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781534478831
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il topo era arrabbiato - Mouse Was Mad
Chi conosce il modo migliore per arrabbiarsi? L'orso calpesta. La lepre salta. Il bobcat urla. Il topo? Non riesce a trovare il modo...
Il topo era arrabbiato - Mouse Was Mad
Un tipo di perfezione storta - A Crooked Kind of Perfect
Zoe Elias, dieci anni, sogna un pianoforte perfetto. Riesce praticamente a sentire i tasti sotto le sue dita...
Un tipo di perfezione storta - A Crooked Kind of Perfect
Parlami di Babbo Natale - Talk Santa to Me
Una ragazza adolescente ottiene il secondo tentativo perfetto di dare il primo bacio in questa commedia romantica per giovani...
Parlami di Babbo Natale - Talk Santa to Me
Parlami di Babbo Natale - Talk Santa to Me
Una ragazza adolescente ottiene il secondo tentativo perfetto di dare il primo bacio in questa commedia romantica per giovani...
Parlami di Babbo Natale - Talk Santa to Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)