Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Speak To Me!
La morte sospetta di un veterano dell'esercito caduto in disgrazia nella sua casa fatiscente e isolata nel villaggio di Brockley, nel Derbyshire, porta l'ispettore capo Allan "Sniffer" Clarke del CID di Leverton a sospettare un omicidio, ma nel farlo gli torna in mente lo stupro e l'omicidio di una giovane ragazza avvenuto trent'anni prima E nella stessa comunità.
Le due cose sono collegate? Clarke, divorziata e fan dei Pink Floyd, deve anche vedersela con un sovrintendente vanitoso e assetato di potere che si tinge i capelli e vuole risultati - in fretta! Peggio ancora per l'ispettore capo, amareggiato e in crisi, che si ritrova con una giovane sergente donna che vuole correre prima di camminare e che pensa che il suo nuovo capo sia un misogino! Ambientato nell'immaginaria cittadina di Leverton, nel Derbyshire, e nelle comunità vicine che un tempo facevano parte del bacino carbonifero del Derbyshire sudorientale, Speak To Me! è il primo di una serie di romanzi che hanno come protagonista l'ispettore capo Clarke, appassionato di natura e di fauna selvatica, e il suo amore per la musica degli anni Sessanta e Settanta, o di quella che lui definisce "l'epoca d'oro".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)