Paring

Punteggio:   (5,0 su 5)

Paring (Lau Travis Chi Wing)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una profonda raccolta di poesie che evoca una profonda riflessione sulla vita, sul dolore e sull'identità di sé. Esplora il concetto di “paring” in vari contesti, fornendo ai lettori un senso di connessione e introspezione.

Vantaggi:

Le poesie sono scritte magnificamente ed evocano una forte risposta emotiva. La raccolta incoraggia la riflessione sulle esperienze personali e sulle complessità della vita. Serve come guida alla scoperta di sé e alla comprensione del proprio rapporto con il dolore e con gli altri. La scrittura è apprezzata per la sua brillantezza e profondità.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici, ma la complessità dei temi potrebbe non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Paring è una meditazione poetica sui processi di cambiamento.

Il titolo si riferisce all'atto del "paring", una separazione di strati e parti verso la formazione di un sé. A tal fine, la mia raccolta si chiede cosa significhi fare questo lavoro di separazione nel tempo: Che cosa viene lasciato indietro o rimosso violentemente nel perseguimento della crescita, in particolare come persona di colore, queer e disabile, le cui storie ed esperienze sono così spesso segnate sulla pelle? Come facciamo a conciliare il fatto che ciò che tagliamo via potrebbe averci avvolto, protetto, ma ora non più? "Paring" suggerisce anche il frutto: questo libro si occupa di ciò che è già fiorito e di ciò che non è ancora arrivato a compimento, tutto ciò che marcirà dopo essere fiorito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646623747
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Paring
Paring è una meditazione poetica sui processi di cambiamento. Il titolo si riferisce all'atto del "paring", una separazione di strati e parti verso la formazione di un sé. A...
Paring

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)