Parigi: Dall'aria

Punteggio:   (4,8 su 5)

Parigi: Dall'aria (Jeffrey Milstein)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre splendide fotografie aeree di Parigi, mostrando la città da prospettive uniche. La maggior parte dei recensori elogia l'alta qualità e la bellezza delle immagini, rendendolo un regalo eccellente per chi ama Parigi. Tuttavia, alcuni esprimono disappunto per le dimensioni e la risoluzione del libro, suggerendo che le foto sarebbero state meglio presentate in un formato più grande.

Vantaggi:

Bellissime fotografie di alta qualità, prospettive uniche su luoghi familiari, dimensioni maneggevoli per il piacere, ottimo per i regali, approfondimenti didattici e lodato per la sua presentazione artistica.

Svantaggi:

Alcune foto sono interrotte dal dorso del libro, molti recensori ritengono che il libro dovrebbe essere più grande per una migliore visualizzazione delle immagini, bassa risoluzione di alcune foto rispetto alle aspettative e insoddisfazione per alcuni aspetti della compilazione.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Paris: From the Air

Contenuto del libro:

La combinazione di audaci riprese aeree con lo spazio aereo limitato sopra Parigi offre panorami mozzafiato e impareggiabili.

Dall'alba al tramonto, Parigi è una delle città più fotografate al mondo. Riprendendo con le più recenti fotocamere professionali di medio formato ad alta risoluzione, mentre si sporge dagli elicotteri e compie virate ripide a portellone spento, Milstein cattura le immagini altamente dettagliate, iconiche e dirette che contraddistinguono il suo lavoro.

Lo stile distintivo di Milstein, la ripresa dall'alto, porta a una nuova visione del design urbano di questa grande città. In un modo impossibile da vedere dal livello della strada, è possibile vedere i vecchi quartieri di Montmartre e Montparnasse; monumenti storici iconici come la Torre Eiffel, l'Arco di Trionfo o gli Invalides; e Parigi moderna come La D fense o i nuovi quartieri intorno alla Biblioth que Nationale. Come bonus, è presente un portfolio di immagini dei giardini e degli edifici della grande reggia di Luigi XIV, Versailles.

Milstein dà vita alle sue uniche e impareggiabili vedute aeree di Parigi: ogni angolo, ogni momento, ogni stagione. Un'opera che sarà sicuramente apprezzata da turisti e parigini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781599621623
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parigi: Dall'aria - Paris: From the Air
La combinazione di audaci riprese aeree con lo spazio aereo limitato sopra Parigi offre panorami mozzafiato e impareggiabili...
Parigi: Dall'aria - Paris: From the Air
LA NY: Fotografie aeree di Los Angeles e New York - LA NY: Aerial Photographs of Los Angeles and New...
LA NY è un racconto visivo di due città, Los...
LA NY: Fotografie aeree di Los Angeles e New York - LA NY: Aerial Photographs of Los Angeles and New York

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)