Pariahs

Punteggio:   (5,0 su 5)

Pariahs (Sarah Rafael Garcia)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Pariahs è un libro pieno di fiamme selvagge, di tigri, di tigri, che bruciano luminose, nelle foreste della notte.

A prima vista, la costruzione di questo libro può assomigliare alla poesia, alla prosa, alla saggistica e all'arte, ma se si guarda e si ascolta più da vicino si scopre che è più simile a fiamme tremolanti che mostrano visioni dal passato, dal presente e dal futuro: tragedie sollevate dai titoli dei giornali, bambini perduti della nostra nazione, violenza contro la nostra famiglia queer e trans, esseri umani invisibili a causa di disabilità, successo costruito sulle spalle degli schiavi e strappato dalle mani dei lavoratori. Durante una breve visita alla Whitney Plantation di Wallace, in Louisiana, è stata allestita un'area per i commenti dei visitatori.

Un certo Charles James scrisse: “Sento i suoni dei bambini morti / siamo i figli di quei sopravvissuti”. Anche Pariahs è un libro composto da sopravvissuti. Queste esperienze ci costringono a collaborare e a creare le nostre narrazioni e a costruire spazi per le voci le cui storie sono escluse o messe a tacere.

Questa antologia è il nostro tentativo di decostruire i silenzi e di sfidare le narrazioni accettate della letteratura statunitense. Non tutti saranno d'accordo con gli scritti e i pensieri contenuti in queste pagine, ma se tutti lo fossero, non saremmo dei paria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781622881000
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:118

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pariahs
Pariahs è un libro pieno di fiamme selvagge, di tigri, di tigri, che bruciano luminose, nelle foreste della notte. A prima vista, la costruzione di questo libro può assomigliare alla...
Pariahs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)