Paria

Punteggio:   (5,0 su 5)

Paria (C. Swetz Robert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori ne hanno lodato la storia coinvolgente, le interazioni tra i personaggi e i colpi di scena inaspettati. Molti lo hanno trovato coinvolgente e lo hanno consigliato come lettura imperdibile per diversi generi.

Vantaggi:

Storia avvincente e coinvolgente, tiene i lettori incollati dall'inizio alla fine, elementi diversi come thriller, romanticismo e umorismo, colpi di scena inaspettati e scrittura eccellente.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pariah

Contenuto del libro:

“Se li trovo, mi date da mangiare? “.

Erano le parole ossessionanti del più miserabile dei miserabili che potessi mai immaginare. Un uomo disperatamente affamato e affamato. Un uomo così sfigurato e sporco che nessuno, me compreso, voleva avere intorno. Ma si scoprì che era un uomo con l'abilità più sorprendente che si fosse mai vista. In qualche modo, aveva la capacità di trovare le persone scomparse, vive o morte.

La sua fame disperata lo portò in qualche modo direttamente da me, Clifford McNair, agente dell'FBI. All'inizio non volevo avere niente a che fare con lui, ma il destino in qualche modo intervenne e presto venni a sapere cosa era in grado di fare questo miserabile affamato. E una volta scoperto, sapevo che sarebbe stato come aprire il vaso di Pandora. Solo che dubito che il vaso di Pandora abbia mai contenuto qualcosa di simile a ciò che ci è stato propinato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949723823
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Paria - Pariah
“Se li trovo, mi date da mangiare? “.Erano le parole ossessionanti del più miserabile dei miserabili che potessi mai immaginare. Un uomo disperatamente affamato e affamato...
Paria - Pariah

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)