Parentela moderna

Punteggio:   (4,6 su 5)

Parentela moderna (David Khalaf)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 94 voti.

Titolo originale:

Modern Kinship

Contenuto del libro:

Il matrimonio tra persone dello stesso sesso può essere legale in America, ma è ancora lontano dalla norma accettata, soprattutto negli ambienti cristiani. Quindi, dove possono rivolgersi i cristiani LBGTQ che desiderano una relazione di alleanza per tutta la vita per trovare consigli sugli appuntamenti e sul matrimonio, quando le guide cristiane alle relazioni non solo hanno semplicemente ignorato, ma hanno attivamente escluso le coppie dello stesso sesso?

David e Constantino Khalaf hanno faticato a trovare modelli relazionali e una guida durante gli appuntamenti, il fidanzamento e i primi mesi di matrimonio. Per colmare questo vuoto, hanno iniziato a scrivere Modern Kinship, un blog che esplora le sfide uniche che le coppie omosessuali devono affrontare nel percorso dalla singletudine alla felicità coniugale. In parte riflessione personale, in parte commento e ricco di consigli pratici, Modern Kinship esplora il concetto biblico di parentela da una prospettiva del XXI secolo.

Questa importante risorsa affronta temi come gli appuntamenti al di fuori delle app per smartphone, il superamento dei problemi legati alla chiesa e alla famiglia, l'incontro con i genitori del partner, la decisione su quando e come avere figli e la ricerca della propria missione di coppia. Modern Kinship" incoraggia le coppie cristiane queer a costruire partnership di fiducia e reciprocità incentrate su Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780664264611
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parentela moderna - Modern Kinship
Il matrimonio tra persone dello stesso sesso può essere legale in America, ma è ancora lontano dalla norma accettata, soprattutto negli...
Parentela moderna - Modern Kinship

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)