Punteggio:
L'artbook di James Jean ha ricevuto un feedback estremamente positivo per il prezzo, la qualità e la bellezza delle opere. Molti recensori lo hanno descritto come un'aggiunta essenziale per i fan dell'artista, notando le riproduzioni di alta qualità e la ricchezza dei contenuti. Tuttavia, diversi utenti hanno segnalato problemi di danneggiamento del libro durante la spedizione, tra cui graffi, grinze e danni causati dall'acqua.
Vantaggi:Opere d'arte di alta qualità, ottimo rapporto qualità-prezzo, grande formato con contenuti esaurienti, belle illustrazioni, libro ben costruito, un'ottima aggiunta per i fan di James Jean.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno ritenuto che il poster pieghevole non fosse pratico e alcuni sono rimasti delusi dalla mancanza di informazioni testuali sulle opere.
(basato su 79 recensioni dei lettori)
Pareidolia: A Retrospective of Beloved and New Works by James Jean
Pareidolia è un'attesa raccolta dell'arte di James Jean, con opere che coprono la maggior parte della sua carriera. Nato nel 1978, il taiwanese-americano James Jean è diventato uno degli artisti/illustratori più prolifici in ambito commerciale e artistico.
Ha creato numerose copertine per American Comics e ha anche collaborato a progetti speciali con PRADA nel 2007. Poiché molte delle sue opere sono state finora disponibili solo come copertine di album o altre opere commerciali specializzate, questo libro contiene molte chicche visive per i fan di tutto il mondo.
Introduzioni bilingue dell'artista contemporaneo Takashi Murakami e del regista Guillermo del Toro Include un poster supplementare. Testo in giapponese e inglese.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)