Pareidolia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Pareidolia (Lizi Hirst)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Il dottor Henry Williams e il suo collega di laboratorio, il dottor Jamie Winchester, sono ricercatori universitari che studiano la Pareidolia, il fenomeno della visione di schemi, forme e volti negli oggetti quotidiani.

Quando Henry scopre che una delle partecipanti al loro studio, Marjorie, potrebbe essere affetta dal morbo di Alzheimer, i potenziali benefici che questo potrebbe avere sui risultati della sua ricerca sono irresistibili. Questo è l'inizio di un viaggio per Henry, Jamie e Marjorie che cambierà radicalmente le loro vite.

Henry inizia a condurre le sue ricerche a casa di Marjorie, ma le cose iniziano ad andare stranamente male. Jamie Winchester interviene per aiutare e sviluppa rapidamente un rapporto forte e stretto con Marjorie, mentre Henry attraversa un cambiamento personale fondamentale e costruisce anch'egli un rapporto forte con entrambi.

Queste relazioni saranno la chiave per aiutarli a gestire le situazioni strane ed estremamente pericolose in cui si trovano ad affrontare mostri, esseri di un altro mondo e agenti governativi. Riusciranno a sopravvivere? Riusciranno a risolvere gli enigmi che li attendono? E la Pareidolia sarà la soluzione o la causa della loro distruzione?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800747197
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pareidolia
Il dottor Henry Williams e il suo collega di laboratorio, il dottor Jamie Winchester, sono ricercatori universitari che studiano la Pareidolia, il fenomeno della visione di schemi,...
Pareidolia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)