Parco delle persone

Parco delle persone (Pasha Malla)

Titolo originale:

People Park

Contenuto del libro:

È il giubileo d'argento di People Park, un esperimento urbano concepito da un sindaco radicale e controllato con zelo dalla Nuova Lega Fraterna degli Uomini, forte del suo testosterone.

Per festeggiare, l'insulare città insulare ha ingaggiato l'illustratore Raven, che promette di realizzare lo spettacolo più sorprendente che i suoi abitanti abbiano mai visto. Mentre l'intera isola si riunisce per l'evento, incontriamo uno spaccato indimenticabile dei suoi abitanti, dagli attivisti ai nichilisti, dalle star dell'arte agli atleti, dalle famiglie ai solitari incalliti.

Ben presto, però, quello che prometteva di essere un trionfo di armonia civica inizia a rivelare il suo lato in ombra. E quando l'illustrazione di Raven supera anche le aspettative più estreme, l'isola precipita in una serie di disastri innaturali che costringono le persone a confrontarsi con la loro vera natura. People Park è un tour de force di osservazioni inquietantemente preveggenti, grottesche ed esilaranti e una narrazione di suspense avvincente e implacabile.

Malla scrive come se i demoni gemelli di Stephen King e Flannery O'Connor fossero appoggiati sulle sue spalle. Non avete mai letto nulla di simile a People Park.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593765392
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:480

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parco delle persone - People Park
È il giubileo d'argento di People Park, un esperimento urbano concepito da un sindaco radicale e controllato con zelo dalla Nuova Lega Fraterna degli...
Parco delle persone - People Park

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)