Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Silver Lake Park
Da un inizio modesto come luogo di balneazione e pesca locale, il Silver Lake Park, fondato da Ralph H.
Lodge negli anni Settanta del XIX secolo, è cresciuto rapidamente fino a diventare uno dei parchi di divertimento più popolari del nord-est dell'Ohio. Grazie alle sue numerose ed entusiasmanti offerte, che comprendevano due montagne russe, una ferrovia in miniatura, una giostra, un padiglione da ballo, toboga acquatici, gite in battello a vapore, esposizioni di animali vivi e molte altre caratteristiche uniche, il parco attirava fino a 10.000-20.000 visitatori al giorno da tutto l'Ohio e dagli stati circostanti.
Sempre ansiosa di aggiungere nuove ed entusiasmanti attrazioni al parco, la famiglia Lodge introdusse anche elementi descritti come il primo acquario pubblico nello Stato dell'Ohio e il primo campo di aviazione nella Contea di Summit. Negli anni successivi, il parco aggiunse un popolare Chautauqua, che portava alla comunità i principali artisti musicali, intrattenitori e oratori dell'epoca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)