Punteggio:
Il libro combina umorismo e contenuti informativi sui parchi nazionali, con recensioni negative accostate a descrizioni e fatti divertenti su ciascun parco. Utilizza giochi di parole, satira e opere d'arte per creare una lettura coinvolgente per gli appassionati dei parchi e per i lettori occasionali.
Vantaggi:Molti recensori hanno lodato il libro per l'umorismo con cui affronta le recensioni negative, per le informazioni su ogni parco nazionale, per le illustrazioni stilistiche e accattivanti e per la sua idoneità come regalo. È stato descritto come piacevole e un ottimo libro da tavolo che incoraggia le discussioni e ispira i piani di viaggio.
Svantaggi:Alcuni lettori si aspettavano più umorismo e hanno trovato il contenuto carente sotto questo aspetto, notando che le recensioni a una stella erano brevi e a volte noiose. Alcuni recensori hanno ritenuto che la grafica fosse generica e che la presentazione complessiva sembrasse una bozza. È stato anche detto che il libro non è completo come una guida.
(basato su 246 recensioni dei lettori)
Subpar Parks: America's Most Extraordinary National Parks and Their Least Impressed Visitors
*Un bestseller del New York Times! *.
Basato sul popolarissimo account Instagram, Subparks presenta sia i più grandi successi che i contenuti più nuovi, che celebrano l'incredibile bellezza e varietà dei parchi nazionali americani contrapposti alle sprovvedute ed esilaranti recensioni a una stella postate dai visitatori.
Subparks, sia sulla popolare pagina Instagram che in questo libro umoristico, informativo e da collezione, combina due cose che sembrano non funzionare insieme eppure in qualche modo si armonizzano perfettamente: bellissime illustrazioni e testi informativi e divertenti che celebrano ogni parco nazionale abbinati alle recensioni a una stella lasciate online dai turisti delusi. Milioni di visitatori ogni anno visitano il Glacier National Park, ma per un visitatore era semplicemente "Troppo freddo per me! "Un altro ha giudicato gli strabilianti panorami del Bryce Canyon "Troppo spigolosi! "Non parliamo poi di chi ha visitato le piscine termali del Parco Nazionale di Yellowstone e se n'è andato pensando: "Risparmiati i soldi, fai bollire l'acqua a casa".
Con oltre il 50% di materiale inedito, il libro includerà approfondimenti e approfondimenti sui parchi più popolari, come Yosemite, Yellowstone, Grand Canyon e Acadia National Parks; aneddoti e consigli dei ranger; e molto altro ancora sull'amore personale dell'autrice Amber Share e sul suo legame con l'aria aperta. In egual misura umorismo e amore per i parchi nazionali e la vita all'aria aperta, è il regalo perfetto per chiunque ami trascorrere del tempo all'aria aperta e farsi una bella lettura (e una risata) una volta rientrato in casa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)