Punteggio:
Le recensioni sottolineano il carattere forte di Cassie Dewell e la natura avvincente della trama che la vede impegnata nell'inseguimento del Re Lucertola. I lettori apprezzano la narrazione di C.J. Box, la narrazione ricca di azione e i personaggi ben sviluppati, ma notano alcuni problemi di ritmo nella parte centrale del libro.
Vantaggi:Il libro presenta una protagonista avvincente e determinata, Cassie Dewell, che dimostra eccellenti capacità investigative e perseveranza. La trama è ricca di azione e coinvolgente, con momenti emozionanti che tengono i lettori col fiato sospeso. Molti lettori hanno trovato i personaggi memorabili, soprattutto il cameratismo tra i personaggi buoni e la natura disturbata dell'antagonista. Lo stile di scrittura di C.J. Box è apprezzato per la sua descrittività e la capacità di creare tensione.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno riscontrato un ritardo nel ritmo a metà della storia, che ha fatto scemare il loro interesse. Alcuni hanno ritenuto che la rappresentazione del comportamento crudele dell'antagonista non raggiungesse il livello di shock o di orrore previsto, e alcuni hanno suggerito che lo facesse sembrare più pietoso che terrificante. È stato anche detto che la conclusione è stata in qualche modo deludente per alcuni lettori.
(basato su 771 recensioni dei lettori)
Paradise Valley: A Highway Novel
Una volta ha quasi catturato il famigerato serial killer del Re Lucertola. Ora è tornato...
con una vendetta. Per tre anni, l'investigatrice Cassie Dewell è stata a caccia di un serial killer noto come il Re Lucertola, il cui territorio di caccia sono le autostrade e le aree di sosta dei camion dove è più probabile che scappino fuggiaschi e prostitute. Ora, lavorando per il dipartimento dello sceriffo della contea di Bakken, nel North Dakota, Cassie ha preparato quella che ritiene essere la trappola perfetta per il Re Lucertola, attirando lui e il suo camion in un deposito.
Ma il piano va terribilmente storto...
e Cassie perde il lavoro, la reputazione e la speranza di fare giustizia. Allo stesso tempo, Kyle Westergaard, un ragazzo problematico che Cassie ha preso sotto la sua ala, è scomparso dopo aver detto alla gente che sarebbe partito per un'avventura pianificata da tempo.
Ma la scomparsa di Kyle potrebbe avere un significato più sinistro di quanto si possa immaginare... Ora Cassie deve rintracciare Kyle e sconfiggere un assassino tanto spietato quanto astuto. Ma può farlo da sola, senza perdere la propria umanità...
o la propria vita? Paradise Valley continua la serie Highway Quartet dell'autrice bestseller C. J. Box.
"Eccellente. "--Associated Press
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)