Para Pejuang Patriot

Punteggio:   (4,0 su 5)

Para Pejuang Patriot (John Paltanawick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro affronta temi contemporanei, tra cui la politica, i temi militari e i movimenti sociali attuali, ma potrebbe non essere adatto a lettori sensibili. La narrazione coinvolge i lettori con l'azione, ma è criticata per il suo approccio a certi argomenti e richiede un editing per l'ortografia e la grammatica.

Vantaggi:

Coinvolgente per l'attualità, sezioni ricche di azione, interessante per gli appassionati di militari, potenziale per una trama forte.

Svantaggi:

Argomento toccante che potrebbe allontanare i lettori sensibili, contenuto politico, problemi di editing con l'ortografia e la grammatica.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Patriot's Warriors

Contenuto del libro:

I guerrieri del patriota.

A cura di: John Paltanawick.

John Colton, un ex Navy Seal, nome di battaglia Cobalt, viene convinto da un ex ranger dell'esercito a partecipare a una riunione presso l'American Legion di una piccola città, nella fase iniziale della formazione di una milizia costituzionale. Il loro scopo: proteggere i cittadini locali da una tempesta di violenza che sta attraversando l'America e ha già raggiunto il loro confine.

Una pandemia globale devasta l'America, le notizie di uccisioni ingiustificate di neri da parte della polizia fanno arrabbiare milioni di americani. Black People Matter (BPM), un'organizzazione marxista che esercita i diritti del Primo Emendamento per protestare pacificamente, assedia un'opportunità per cambiare il corso della democrazia americana. Tutti i dipartimenti di polizia devono essere disboscati. Con la polizia ammanettata dai sindaci, le proteste diventano violente, le attività commerciali vengono distrutte, i saccheggi si intensificano e in diverse grandi città si sviluppa un nuovo gruppo terroristico interno, Antifa. La milizia di John Colton ha un nemico.

Informazioni sull'autore.

John Paltanawick, veterano dell'aviazione della Marina in pensione, ha viaggiato in tutto il mondo e vive nel sud del Maine con la moglie Leah. Gli piace parlare di attualità con altri colleghi in pensione della CIA, della Sicurezza Nazionale e della Guerra del Golfo. Ha letto centinaia di libri di vario genere e, oltre alla Bibbia, i suoi preferiti sono stati i patriottici Black Ops. Forze speciali, narrativa e saggistica. Imparare a conoscere il proprio nemico è l'obiettivo comune del soldato di grado più basso e del generale di grado più alto. Dopo decenni di studio della Bibbia, John ha concluso che l'identificazione del nemico si applica anche al regno spirituale che ci circonda. Gli piace scrivere delle battaglie di entrambi i regni nella vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636610474
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Para Pejuang Patriot - The Patriot's Warriors
I guerrieri del patriota.A cura di: John Paltanawick.John Colton, un ex Navy Seal, nome di battaglia Cobalt, viene...
Para Pejuang Patriot - The Patriot's Warriors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)