Papier Mch Princess: Un libro di memorie sulla liberazione

Punteggio:   (4,8 su 5)

Papier Mch Princess: Un libro di memorie sulla liberazione (Marie Isom)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Papier Mache Princess è un libro di memorie avvincente che racconta il viaggio di Marie attraverso il trauma infantile, la fede e la guarigione. Risuona profondamente con i lettori, offrendo speranza e incoraggiamento a chi è alle prese con le proprie difficoltà. La scrittura è emotiva e relazionabile, e sottolinea l'importanza della fede e della presenza di Dio nei momenti difficili.

Vantaggi:

Il libro di memorie è scritto in modo eccellente ed emotivamente coinvolgente, con una narrazione avvincente che integra efficacemente narrazione e dialogo. I lettori trovano che sia relazionabile e stimolante, in quanto mette in evidenza i temi della speranza, della guarigione e della fede. Molte recensioni sottolineano la sua capacità di risuonare con coloro che affrontano lotte simili e il talento dell'autrice nel condividere la sua storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento trattato, come i traumi e le disfunzioni familiari, emotivamente pesante. Ci sono accenni al perfezionismo dell'autrice nella scrittura, che potrebbe essere considerato un problema per alcuni. Tuttavia, questi aspetti sono generalmente considerati parte della profondità del libro di memorie piuttosto che veri e propri aspetti negativi.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Papier Mch Princess: A Memoir of Breaking Free

Contenuto del libro:

Da bambina, cresciuta in una famiglia disfunzionale, Marie non aveva alcun controllo sulla sua vita caotica.

Da adolescente e giovane donna, le sue stesse decisioni avventate l'hanno mandata fuori controllo, fino a quando non ha consegnato la sua vita a Cristo.

Per più di dieci anni, Marie ha sperato che seguendo le “regole” della sua nuova fede avrebbe potuto finalmente controllare il suo mondo. E quando non ci riusciva, si nascondeva dietro una facciata di perfezione e si impegnava ancora di più. Era estenuante.

A poco a poco, Dio cominciò ad allentare la presa sulla sua illusione di controllo.

Poi è arrivato l'orrore del 20 luglio 2012.

Mentre Marie e le sue due figlie stavano assistendo alla proiezione di mezzanotte di Batman: The Dark Knight Rises in un cinema di Aurora, in Colorado, uno squilibrato armato di pistola le ha sparato.

Colorado, uno squilibrato ha aperto il fuoco sugli ignari spettatori. All'indomani di quel tragico evento, Marie fu colpita dal dolore. Ha sofferto di PTSD.

Ogni residua speranza di poter controllare il suo mondo è andata in frantumi.

E con questa sorprendente consapevolezza, iniziò a scoprire ciò che aveva desiderato per tutta la vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955043809
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Papier Mch Princess: Un libro di memorie sulla liberazione - Papier Mch Princess: A Memoir of...
Da bambina, cresciuta in una famiglia...
Papier Mch Princess: Un libro di memorie sulla liberazione - Papier Mch Princess: A Memoir of Breaking Free

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)