Papà single

Punteggio:   (5,0 su 5)

Papà single (Harry Borden)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

Single Dad

Contenuto del libro:

- Ritratti intimi di padri single insieme a storie di amore, perdita e del potere di guarigione della famiglia - Il primo libro di Harry Borden, Survivor: A Portrait of The Survivors of the Holocaust (Octopus), è stato un bestseller e descritto dallo stimato filosofo e autore Alain de Botton come un "capolavoro" L'immagine del padre single è spesso distorta da nozioni obsolete di mascolinità: il padre forte e resistente, il padre lavoratore, il padre emotivamente distante.

In questo libro, lo stimato fotografo ritrattista Harry Borden, egli stesso padre separato con quattro figli, rivela le vulnerabilità, la tenerezza e l'amore di 48 padri single. Ognuno di loro ha subito una perdita e ha lottato per adattarsi a essere il principale responsabile dell'assistenza, ma attraverso il loro dolore e con l'aiuto dei loro figli sono arrivati a un rinnovato senso di amore e di scopo.

Questo libro contribuisce al dibattito in corso su cosa significhi essere un uomo nel mondo moderno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910566893
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Papà single - Single Dad
- Ritratti intimi di padri single insieme a storie di amore, perdita e del potere di guarigione della famiglia - Il primo libro di Harry Borden, Survivor: A...
Papà single - Single Dad

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)