Papà scoreggia va al numero due: Il caso della ragnatela di parole

Papà scoreggia va al numero due: Il caso della ragnatela di parole (Family Ziolkowski)

Titolo originale:

Fart Dad Goes Number Two: The Case of the Web of Words

Contenuto del libro:

Cosa durerà di più: Il Coronavirus o le conversazioni della mamma? La maggior parte dei bambini si pone questa domanda perché la maggior parte dei bambini vuole essere felice.

Probabilmente lo volete anche voi. Per questa famiglia, però, non solo le conversazioni e il Coronavirus stanno durando un'eternità, ma le persone vengono trovate legate in una rete di parole in tutta Milwaukee. I delinquenti escono di prigione. Un malvagio (ex) insegnante sta terrorizzando la città sottraendo felicità a persone ignare.

Alimentato dalla pizza, lanciato dal lattosio, guidato dai latticini, Fart Dad irromperà sulla scena per salvare la situazione. Ma la felicità verrà afferrata? .

Se state cercando un libro che sia testato dai bambini e approvato dai genitori, questo è il libro giusto! Fede, famiglia e scoregge. Colpi di scena. Redenzione.

Papà scorreggione numero 2 va dove nessun altro va: umorismo sul vasino basato sulla fede con uno scopo. Unitevi a noi mentre affrontiamo importanti questioni culturali e la normale vita di tutti i giorni alla ricerca della felicità. Se lo fate, potreste ridere con noi fino a raggiungere una felicità significativa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953300973
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Papà scoreggia va al numero due: Il caso della ragnatela di parole - Fart Dad Goes Number Two: The...
Cosa durerà di più: Il Coronavirus o le...
Papà scoreggia va al numero due: Il caso della ragnatela di parole - Fart Dad Goes Number Two: The Case of the Web of Words

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)