Paolo e la risurrezione di Israele - Ebrei, ex gentili, israeliti (Staples Jason A. (North Carolina State University))

Punteggio:   (4,5 su 5)

Paolo e la risurrezione di Israele - Ebrei, ex gentili, israeliti (Staples Jason A. (North Carolina State University)) (A. Staples Jason)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un esame rigoroso e approfondito degli scritti di Paolo, in particolare di Romani, dimostrando l'influenza significativa del pensiero dell'Antico Testamento sulla teologia di Paolo. Mentre molti recensori ne hanno lodato la profondità e la chiarezza della ricerca, molti hanno espresso insoddisfazione per la qualità della rilegatura, indicando che le pagine erano cadute o erano incollate male. Nonostante queste preoccupazioni, il contenuto ha ricevuto grandi consensi per aver sfidato le interpretazioni tradizionali e aver fornito una comprensione coesa degli insegnamenti di Paolo.

Vantaggi:

Una ricerca approfondita e meticolosa, spiegazioni chiare, interpretazioni originali e stimolanti degli scritti di Paolo, in particolare di Romani, preziose intuizioni sull'influenza del giudaismo del Secondo Tempio e un'argomentazione convincente per comprendere l'inclusione dei Gentili nelle promesse di Dio a Israele.

Svantaggi:

La qualità della rilegatura è scarsa, con pagine che si staccano e problemi di stampa; alcuni lettori hanno trovato le argomentazioni poco convincenti o non ben supportate, soprattutto per quanto riguarda l'interpretazione di “Israele” nel Nuovo Testamento.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Paul and the Resurrection of Israel - Jews, Former Gentiles, Israelites (Staples Jason A. (North Carolina State University))

Contenuto del libro:

Un libro “grande” con un'idea nuova e coraggiosa: Il Vangelo di Paolo, con la sua inclusione dei Gentili, è direttamente collegato alla salvezza di Israele promessa nella Bibbia ebraica.

Fornendo una migliore comprensione della “separazione delle strade” tra cristianesimo e giudaismo, il libro trasforma coraggiosamente la comprensione delle origini cristiane.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781009376761
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Jews, Former Gentiles, Israelites
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:350

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'idea di Israele nel giudaismo del Secondo Tempio: Una nuova teoria del popolo, dell'esilio e...
In questo libro Jason A. Staples propone un nuovo...
L'idea di Israele nel giudaismo del Secondo Tempio: Una nuova teoria del popolo, dell'esilio e dell'identità israelita - The Idea of Israel in Second Temple Judaism: A New Theory of People, Exile, and Israelite Identity
L'idea di Israele nel giudaismo del Secondo Tempio: Una nuova teoria del popolo, dell'esilio e...
Rivolto a studiosi e profani interessati alla...
L'idea di Israele nel giudaismo del Secondo Tempio: Una nuova teoria del popolo, dell'esilio e dell'identità israelitica - The Idea of Israel in Second Temple Judaism: A New Theory of People, Exile, and Israelite Identity
Paolo e la risurrezione di Israele - Ebrei, ex gentili, israeliti (Staples Jason A. (North Carolina...
Un libro “grande” con un'idea nuova e coraggiosa:...
Paolo e la risurrezione di Israele - Ebrei, ex gentili, israeliti (Staples Jason A. (North Carolina State University)) - Paul and the Resurrection of Israel - Jews, Former Gentiles, Israelites (Staples Jason A. (North Carolina State University))

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)