Punteggio:
Il libro fornisce un'interessante panoramica delle campagne di carri armati durante la Seconda guerra mondiale, concentrandosi in particolare sulle attrezzature tedesche. Sebbene contenga informazioni preziose, i lettori hanno notato problemi con il suo stile di scrittura disarticolato, la mancanza di citazioni e problemi di editing.
Vantaggi:Interessante panoramica sulle campagne dei carri armati, fornisce molte informazioni e spunti affascinanti per gli appassionati di militari, include immagini d'epoca e dipinti di propaganda.
Svantaggi:Stile di scrittura disarticolato e confuso, qualità variabile della scrittura e dell'editing, molti errori di battitura, mancanza di fonti e riferimenti, scarsa impaginazione dell'e-book e alcune imprecisioni di fatto.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Panzers at War 1939-1942
"Non combattete una battaglia se non ci guadagnate nulla vincendo". "Un affascinante resoconto di una combinazione letale: la suprema arma da guerra tedesca nelle mani dei migliori tattici militari del secolo scorso.
Illustrato in tutte le sue parti, il libro presenta tutte le battaglie e le campagne di carri armati della Seconda guerra mondiale, dalla Blitzkrieg polacca alla sconfitta finale di Rommel nel deserto africano, con comandanti, strategie, tattiche e dettagli tecnici. Questo libro fa parte della serie "La macchina da guerra di Hitler", una nuova serie di storia militare compilata e curata dall'autore e storico vincitore del premio Emmy Bob Carruthers.
La serie si basa su fonti primarie e documenti contemporanei per fornire una nuova visione della vera natura della Wehrmacht di Hitler. Il consulente della serie è David Mcwhinnie, creatore della pluripremiata serie PBS "Battlefield".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)