Pantographia: Contiene copie accurate di tutti gli alfabeti conosciuti nel mondo (1799)

Pantographia: Contiene copie accurate di tutti gli alfabeti conosciuti nel mondo (1799) (Edmund Fry)

Titolo originale:

Pantographia: Containing Accurate Copies Of All The Known Alphabets In The World (1799)

Contenuto del libro:

La Pantographia è un libro scritto da Edmund Fry e pubblicato nel 1799. Si tratta di una raccolta completa di tutti gli alfabeti conosciuti all'epoca nel mondo, contenente copie accurate di ciascuno di essi.

Il libro è diviso in diverse sezioni, ciascuna dedicata a una particolare regione o lingua. Include alfabeti dell'Europa, dell'Asia, dell'Africa e delle Americhe, oltre a scritture antiche e oscure. Il libro è illustrato con oltre 200 tavole, ognuna delle quali mostra in dettaglio un alfabeto diverso.

Gli alfabeti sono accompagnati da descrizioni e note sulla loro storia e sul loro uso. Questo libro è un'importante risorsa per linguisti, storici e chiunque sia interessato all'evoluzione dei sistemi di scrittura.

Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781120088642
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pantographia; contenente copie accurate di tutti gli alfabeti conosciuti nel mondo, insieme a una...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
Pantographia; contenente copie accurate di tutti gli alfabeti conosciuti nel mondo, insieme a una spiegazione in inglese della forza o del potere particolare. - Pantographia; Containing Accurate Copies of All the Known Alphabets in the World; Together with an English Explanation of the Peculiar Force or Power
Pantographia: Contiene copie accurate di tutti gli alfabeti conosciuti nel mondo (1799) -...
La Pantographia è un libro scritto da Edmund Fry e...
Pantographia: Contiene copie accurate di tutti gli alfabeti conosciuti nel mondo (1799) - Pantographia: Containing Accurate Copies Of All The Known Alphabets In The World (1799)
Pantographia: Contenente copie accurate di tutti gli alfabeti conosciuti nel mondo (1799) -...
Pantographia è un libro scritto da Edmund Fry e...
Pantographia: Contenente copie accurate di tutti gli alfabeti conosciuti nel mondo (1799) - Pantographia: Containing Accurate Copies Of All The Known Alphabets In The World (1799)
Pantographia; contenente copie accurate di tutti gli alfabeti conosciuti nel mondo; insieme a una...
Molti dei primi libri, in particolare quelli...
Pantographia; contenente copie accurate di tutti gli alfabeti conosciuti nel mondo; insieme a una spiegazione in inglese della forza o del potere particolari - Pantographia; Containing Accurate Copies Of All The Known Alphabets In The World; Together With An English Explanation Of The Peculiar Force Or Power
Pantographia; contenente copie accurate di tutti gli alfabeti conosciuti nel mondo; insieme a una...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
Pantographia; contenente copie accurate di tutti gli alfabeti conosciuti nel mondo; insieme a una spiegazione in inglese della forza o del potere particolari - Pantographia; Containing Accurate Copies of all the Known Alphabets in the World; Together With an English Explanation of the Peculiar Force or Power

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)