Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Fishskin Trousers
Un'opera struggente sulla perdita e sul lutto, ambientata nelle nebbie del Suffolk.
I pantaloni di pelle di pesce intrecciano i racconti struggenti di tre persone scomparse in epoche diverse, unite dalla comune ambientazione del villaggio di pescatori di Orford, nel Suffolk, del suo castello e della sua misteriosa isola, Orford Ness. Nel XII secolo, Mab racconta come testimone oculare il leggendario Uomo Selvatico di Orford, impigliato nelle reti dei pescatori... Ottocento anni dopo, in piena guerra fredda, Ben, un giovane scienziato australiano, sente strani rumori sul Ness mentre cerca di riparare il sistema radar dell'isola. Mentre Mog, nel 2003, si trova di fronte a una decisione straziante. Le loro voci e le loro storie, che riecheggiano, rivelano quanto le loro vite siano profondamente e intimamente legate l'una all'altra, nonostante decenni, e persino secoli, le separino.
Questo volume contiene anche le opere brevi? Enter A Gentleman? e? Tempo trascorso in treno”.
Coinvolgente... Questo è teatro di narrazione nella sua forma più semplice, ed è sempre misurato, mai appariscente... gradualmente mi sono trovato completamente immerso in questi racconti luccicanti e pescosi provenienti dalle profondità del tempo e dell'esperienza umana. - Guardian.
Una scrittura affascinante e lirica. - Time Out.
Elizabeth Kuti è una drammaturga, vincitrice del Susan Smith Blackburn Prize, i cui lavori includono The Sugar Wife (Soho Theatre) e The Six-Day World (Finborough Theatre). È anche docente senior di teatro presso l'Università dell'Essex.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)