Punteggio:
Il libro fornisce informazioni dettagliate sugli Stati tedeschi e sui loro costumi culturali, ma molti lettori lo trovano difficile da leggere e piuttosto accademico. È apprezzato da chi è profondamente interessato all'argomento, ma potrebbe non essere adatto a lettori occasionali.
Vantaggi:⬤ Offre buone informazioni sugli stati tedeschi e sull'eredità olandese della Pennsylvania
⬤ ben studiato e dettagliato
⬤ ottimo servizio e spedizione rapida notati da alcuni acquirenti.
⬤ Difficile da leggere e piuttosto accademico
⬤ non adatto ai principianti
⬤ alcune argomentazioni possono sembrare tese
⬤ può richiedere uno sforzo per essere portate a termine.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Palatines, Liberty, and Property: German Lutherans in Colonial British America
In Palatini, libertà e proprietà A. G.
Roeber spiega perché così tanti tedeschi, quando si trovarono di fronte a scelte critiche nel 1776, divennero attivi sostenitori della causa patriottica. Utilizzando una varietà di fonti in lingua tedesca e seguendo tutti i principali flussi migratori tedeschi, Roeber esplora le concezioni tedesche della proprietà personale e pubblica nel contesto delle credenze culturali e religiose, della vita di villaggio e delle preoccupazioni familiari.
Vincitore del premio John H. Dunning dell'American Historical Association, lo studio di Roeber sugli insediamenti tedesco-americani e sulle loro idee di libertà e proprietà offre una visione inedita di come la cultura e le credenze non inglesi si siano fatte strada dall'Europa all'America.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)