Punteggio:
Il libro “Mastering Your 5D Self” di Maureen St. Germain è prevalentemente apprezzato per il suo contenuto pratico, ispirante e rivelatore rivolto ai ricercatori spirituali. I lettori apprezzano i profondi insegnamenti relativi alla meditazione sui chakra e la comprensione dell'autrice dell'energia e della geometria sacra, che ne fanno una risorsa preziosa per chi è interessato all'ascensione e alla trasformazione personale. Tuttavia, ci sono critiche riguardo allo stile di lettura dell'autore nel formato audiobook, che alcuni trovano monotono e distraente.
Vantaggi:⬤ Contenuti altamente ispirati
⬤ insegnamenti profondi sulla meditazione dei chakra
⬤ strumenti pratici per la crescita spirituale
⬤ ben organizzati e informativi
⬤ lettura piacevole per i fan dell'autore
⬤ amplia il lavoro precedente
⬤ esercizi e meditazioni coinvolgenti.
⬤ Lo stile di lettura dell'audiolibro è monotono e manca di varietà
⬤ alcuni lettori trovano i concetti impegnativi e complessi
⬤ alcuni ritengono che il libro non soddisfi le loro aspettative avanzate.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Mastering Your 5d Self: Tools to Create a New Reality
Una guida per ancorarsi alla coscienza della 5D.
- 2023 Premio d'argento della Coalition of Visionary Resources.
- Rivela come non sia più necessario "guarire" le ferite emotive per essere di quinta dimensione e condivide le pratiche per trasformare e trasmutare istantaneamente le emozioni.
- Esplora molti strumenti spirituali e scorciatoie trasformative, come le meditazioni di attivazione, la guarigione sonora e i cristalli, insieme alla saggezza canalizzata e alle intuizioni avanzate degli angeli e di altri esseri superiori.
- Condivide meditazioni per cancellare vecchie ferite emotive, attivare la ghiandola pineale, manifestare con i cristalli, scoprire il sesto senso e aprirsi alla comunicazione con l'intelligenza superiore, oltre a una nuova meditazione sui chakra basata sulla spirale del Divino Femminile.
L'umanità sta passando alla quinta dimensione, ma la trasformazione non sarà un processo lineare. La nostra evoluzione segue un'onda sinusoidale, passando da espressioni ideali a vecchie espressioni familiari e poi a espressioni ideali ancora più elevate. È lo stesso con il passaggio alla 5D.
In questa guida per ancorarsi alla coscienza della 5D, Maureen St. Germain esplora molti strumenti e scorciatoie per aiutarvi a comprendere e dominare le vostre circostanze. Spiega come identificare i progressi compiuti sul sentiero dell'ascensione ed esamina i modi per distaccarsi dai vecchi paradigmi della realtà 3D. Rivela come non sia più necessario "guarire" le ferite emotive attraverso lunghi processi per essere di quinta dimensione e condivide le pratiche per trasformare e trasmutare istantaneamente le emozioni in modo che possano essere rilasciate e risolte nella loro espressione più alta. Maureen affronta temi come l'elettrificazione del pianeta, mostrando come si può lavorare intorno ai campi elettromagnetici e ad altri tipi di tossicità invisibili. Condivide anche una nuova e rivoluzionaria meditazione sui chakra basata sulla spirale del Divino Femminile, che procede dal chakra del cuore verso l'esterno. Con questo libro potrete imparare modi fluidi di pensare, fare e vibrare per aprire i portali di luce dentro di voi e nella quinta dimensione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)