Padri e dilemmi

Padri e dilemmi (Florestan Fernandes)

Titolo originale:

Padres e dilemas

Contenuto del libro:

La Biblioteca di base latinoamericana è stata originariamente concepita da Darcy Ribeiro durante i suoi anni di esilio negli anni Sessanta e Settanta.

Lo scopo della collezione è quello di promuovere la riflessione sul pensiero latinoamericano, presentato in modo completo, attraverso saggi e testi di importanti artisti e pensatori. Florestan Fernandes è un riferimento obbligato per sociologi, scienziati sociali e tutti coloro che si occupano delle questioni cruciali della società brasiliana.

È stato un grande maestro la cui carriera ha coniugato impegno politico e riflessione critica. Questo volume è stato organizzato e presentato da Gabriel Cohn.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788563574701
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rivoluzione borghese in Brasile: un ensaio di interpretazione sociale - A revoluo burguesa no...
In risposta al colpo di Stato del 1964, Florestan...
La rivoluzione borghese in Brasile: un ensaio di interpretazione sociale - A revoluo burguesa no Brasil: ensaio de interpretao sociolgica
Padri e dilemmi - Padres e dilemas
La Biblioteca di base latinoamericana è stata originariamente concepita da Darcy Ribeiro durante i suoi anni di esilio negli anni Sessanta e...
Padri e dilemmi - Padres e dilemas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)