Padre Pio: Nelle mie parole

Punteggio:   (4,8 su 5)

Padre Pio: Nelle mie parole (Anthony Chiffolo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro su San Padre Pio è molto apprezzato per la sua profondità emotiva, le sue intuizioni spirituali e le sue citazioni ispirate. Molti lettori lo hanno trovato una lettura bella e confortante e spesso lo raccomandano per il suo profondo impatto sulla loro vita spirituale. È descritto come facile da leggere e pieno di messaggi sinceri che risuonano profondamente. Tuttavia, alcune recensioni indicano che si tratta di un libro relativamente piccolo e la sua brevità potrebbe non essere adatta alle aspettative di ogni lettore.

Vantaggi:

Emotivamente potente, messaggi sentiti, ricchi approfondimenti spirituali, facile da leggere, citazioni ispirate, fornisce conforto, altamente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Le dimensioni relativamente ridotte possono indurre alcuni a pensare che manchi di profondità a causa della sua brevità.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Padre Pio: In My Own Words

Contenuto del libro:

Umile contadino e stigmatizzatore di fama mondiale, San Pio da Pietrelcina rivolgeva semplici parole di incoraggiamento e ispirazione cristiana a tutti coloro che si rivolgevano a lui in cerca di consigli.

Oltre a essere uno schizzo biografico dell'uomo affettuosamente conosciuto come Padre Pio, questa raccolta di detti memorabili è un'introduzione compatta e accessibile alla vita e al messaggio di una delle grandi figure religiose del XX secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780764824494
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Padre Pio: Nelle mie parole - Padre Pio: In My Own Words
Umile contadino e stigmatizzatore di fama mondiale, San Pio da Pietrelcina rivolgeva semplici parole di...
Padre Pio: Nelle mie parole - Padre Pio: In My Own Words

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)