Padre di uno

Punteggio:   (4,8 su 5)

Padre di uno (Jani Anttola)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Padre di uno” è una narrazione toccante e ricca di emozioni ambientata sullo sfondo della guerra di Bosnia. Segue Maka, un soldato che sfugge al massacro di Srebrenica, descrivendo l'orrore della guerra e la resilienza dello spirito umano mentre cerca di ricongiungersi con la moglie e il figlio. La scrittura è apprezzata per la bellezza dei dettagli e la profondità emotiva, che catturano la complessità della sopravvivenza in mezzo alla violenza.

Vantaggi:

Il romanzo è caratterizzato da una scrittura splendidamente dettagliata e da una grande profondità emotiva, che ritrae la dura realtà della guerra mettendo in evidenza la gentilezza e la resilienza umana. I lettori hanno apprezzato l'esplorazione di temi come l'amore, la sopravvivenza e l'impatto della guerra sugli individui e sulle famiglie.

Svantaggi:

Le rappresentazioni grafiche della violenza e della crudeltà hanno rappresentato una sfida per alcuni lettori, rendendo alcune parti difficili da sopportare. L'assenza di una nota dell'autore sulla base fattuale della storia potrebbe lasciare alcuni lettori desiderosi di un contesto più ampio sugli eventi reali descritti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Father of One

Contenuto del libro:

Maka, un giovane soldato bosniaco, è sopravvissuto a tre anni di assedio.

Quando le forze nemiche sferrano l'attacco finale alla sua città natale, deve fuggire sulle colline. Ma attraversare i vasti boschi è un'impresa contro ogni pronostico: per rimanere vivo e per ritrovare il figlio neonato e la moglie, è presto costretto a compiere una mossa disperata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915603982
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Padre di uno - Father of One
Maka, un giovane soldato bosniaco, è sopravvissuto a tre anni di assedio. Quando le forze nemiche sferrano l'attacco finale alla sua città...
Padre di uno - Father of One

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)