Questo libro presenta prove rivoluzionarie della presenza e dell'influenza indiana in Eire dal 1500 a.C. al 300 d.C..
Rivela le prime origini comuni a irlandesi e indiani attraverso prove storiche, geografiche, linguistiche e archeologiche. Il libro è il primo del suo genere a includere traduzioni dal gaelico al gujarati e poi all'inglese. Si tratta di traduzioni proprie dell'autore, poiché nessuna di esse si trova o è tratta da altri libri di testo.
Nella sua prefazione il defunto professor King ha scritto “Il presente scrittore è in grado di affermare che la proposta del dottor Patel, secondo cui i primi antenati degli irlandesi erano gli indù delle coste occidentali dell'India, e la sua traslitterazione dal gaelico al gujarati all'inglese sono credibili e del tutto possibili. È con grande piacere che, in linea con le tradizioni delle università britanniche, europee, nordamericane e indiane/pakistane in cui mi trovo, raccomando questo bel lavoro al lettore, lasciandogli la possibilità di farsi un'idea propria e di godersi il processo".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)