PACE A GERUSALEMME Ma la battaglia non è ancora finita!

Punteggio:   (5,0 su 5)

PACE A GERUSALEMME Ma la battaglia non è ancora finita! (Charles Gardner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Pace a Gerusalemme” di Charles Gardner presenta un'esplorazione appassionata e schietta della possibilità di pace in Medio Oriente, sottolineando una soluzione spirituale radicata negli insegnamenti di Gesù Cristo. Gardner critica i media tradizionali per i loro presunti pregiudizi e sottolinea le storie miracolose di trasformazione degli individui. Il suo scritto è allo stesso tempo una critica delle prospettive attuali e un appello di speranza ad abbracciare la pace basata sui principi divini.

Vantaggi:

L'autore fornisce potenti intuizioni, condivide storie miracolose di cambiamento e sottolinea una visione positiva della pace. Conosce bene l'argomento e scrive con passione. Il libro sfida le attuali tendenze liberali della Chiesa e sostiene un ritorno all'eredità ebraica.

Svantaggi:

Il libro può essere visto come eccessivamente critico nei confronti dei media e può allontanare coloro che non condividono la prospettiva spirituale dell'autore. Alcuni lettori potrebbero trovare l'approccio troppo incentrato sulle soluzioni religiose piuttosto che su quelle politiche pratiche.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

PEACE IN JERUSALEM But the battle is not over yet!

Contenuto del libro:

C'È UN PROCESSO DI PACE IN MEDIO ORIENTE CHE NON COINVOLGE POLITICI O BUREAUCRATI In mezzo alle continue turbolenze del Medio Oriente, dove stanno scoppiando guerre civili virtuali da ogni parte, si sta svolgendo un notevole processo di pace. Charles Gardner ha visto arabi ed ebrei abbracciarsi nel nome di colui che ha comprato questa riconciliazione con il sangue versato su una croce romana fuori Gerusalemme 2.000 anni fa.

E conclude che è solo attraverso questo "Principe della pace" che il conflitto israelo-palestinese, apparentemente intrattabile, può essere risolto. Questo libro, scritto con il ritmo e l'abilità che ci si aspetta da un professionista esperto con oltre 40 anni di esperienza nel giornalismo, racconta alcune storie sorprendenti di musulmani moderni che hanno avuto incontri soprannaturali con Gesù risorto - sì, è ancora vivo. Ma l'ex redattore di giornali e un tempo corrispondente da Londra per l'Associazione della stampa sudafricana affronta anche le principali questioni che circondano lo Stato ebraico, sia storicamente che attualmente, che ritiene siano state seriamente offuscate da un media liberale che si piega alla correttezza politica.

Sfida inoltre la Chiesa - in gran parte succube di una visione mondana piuttosto che biblica di Israele - a tornare alle sue radici ebraiche. L'autore 65enne nato a Città del Capo è cresciuto in Sudafrica prima di trasferirsi nel Regno Unito, dove è stato introdotto nella società britannica dalla nonna per metà ebrea.

Ben presto ha suscitato le sue ire diventando un cristiano convinto e frequentando la All Souls Church nel centro di Londra prima di trasferirsi a nord, nello Yorkshire, dove ha lavorato a livello editoriale per diversi giornali negli oltre 30 anni successivi. Ora è in pensione e scrive regolarmente per il Times of Israel, ma svolge anche attività di volontariato editoriale per il Ministero della Chiesa tra gli ebrei, una società anglicana fondata nel 1809, continuando a scrivere in modo prolifico per diverse pubblicazioni.

Peace in Jerusalem è il seguito del suo primo libro sull'argomento, Israel the Chosen, disponibile su Amazon.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941173107
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il re degli ebrei: Perché la Bibbia - e tutta la storia - punta a Gesù - King of the Jews: Why the...
Re dei Giudei - il segno apposto sulla croce di...
Il re degli ebrei: Perché la Bibbia - e tutta la storia - punta a Gesù - King of the Jews: Why the Bible - and all history - points to Jesus
Ricorda sempre questo momento: Una storia vera di vita, amore e miracoli. Tanti e tanti miracoli. -...
Una vita di avventure, amore e successo si è...
Ricorda sempre questo momento: Una storia vera di vita, amore e miracoli. Tanti e tanti miracoli. - Always Remember This Moment: A True Story About Life, Love and Miracles. Lots and Lots of Miracles.
PACE A GERUSALEMME Ma la battaglia non è ancora finita! - PEACE IN JERUSALEM But the battle is not...
C'È UN PROCESSO DI PACE IN MEDIO ORIENTE CHE NON...
PACE A GERUSALEMME Ma la battaglia non è ancora finita! - PEACE IN JERUSALEM But the battle is not over yet!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)