Ozhoma

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ozhoma (Trygve Jorgensen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Pochi negli Stati Uniti ricordano che una delle più grandi cospirazioni criminali della storia è stata commessa contro i bambini dell'Oklahoma. La prima donna eletta a una carica statale, Kate Barnard, cercò di difendere i diritti minerari di oltre sessantamila minori dello Stato.

Nell'età della Gilda, Kate Barnard rappresentò la sua fede e ricordò che tutto ciò che si fa al più piccolo di questi, lo si fa a Cristo. Questa storia parla di un uomo di nome Eben che cerca di aiutare uno di quei bambini. Il suo nome in Choctaw è Kowee, che significa Leone.

Eben è un uomo di fede che manca di coraggio. Impara che spesso sono i fedeli che ci circondano a darci il sostegno per entrare nel vortice.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781666703283
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ozhoma
Pochi negli Stati Uniti ricordano che una delle più grandi cospirazioni criminali della storia è stata commessa contro i bambini dell'Oklahoma. La prima donna eletta a una carica...
Ozhoma

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)