Punteggio:
Il libro è un avvincente mistero di omicidio che combina umorismo, suspense e personaggi simpatici, rendendolo una lettura coinvolgente per diversi tipi di pubblico. Molti recensori hanno elogiato i dialoghi arguti e lo sviluppo dei personaggi, notando che il libro tiene i lettori in bilico fino alla fine.
Vantaggi:Storia coinvolgente con mistero e umorismo, grande sviluppo dei personaggi, dialoghi arguti e una prospettiva unica sulla genitorialità. È una lettura divertente che si rivolge a un pubblico ampio ed è altamente raccomandata da più recensori.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno detto che si allontana dal loro genere preferito, ma in generale non ci sono inconvenienti significativi evidenziati nelle recensioni.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Owen O'Shea: Stay-At-Home Dad, Wannabe Detective: A Novel
A volte fare il genitore fa schifo, soprattutto all'inizio.
Si dorme troppo poco e ci si pulisce troppo il sedere. Fortunatamente, il neo-papà Owen O'Shea ha una moglie brillante e grandi amici che lo aiutano.
Ha anche un'accogliente poltrona a dondolo dove sedersi e una grande finestra da cui guardare, due piccole comodità che rendono quelle poppate alle 3 del mattino molto più facili... almeno all'inizio. È durante una di queste poppate che Owen assiste a un'attività sospetta dall'altra parte della strada, che sembra meno idilliaca di periferia e più un dramma diurno e un thriller ad alto tasso di intrigo.
Incuriosito, Owen decide di fare quello che farebbe qualsiasi genitore calmo e responsabile: tuffarsi in modo avventato in un'indagine che può essere o totalmente fuori strada o pericolosamente vera. I suoi vicini sono innocenti abitanti della periferia o psicopatici assassini? In ogni caso, probabilmente è fregato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)