Ovviamente, gli alieni

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ovviamente, gli alieni (Jennie Goloboy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura veloce e ricca di azione che sorprende continuamente il lettore con colpi di scena inaspettati e contenuti coinvolgenti. Si snoda in varie località degli Stati Uniti e presenta elementi unici come famose rockstar e alieni.

Vantaggi:

Coinvolgente e difficile da mettere giù
ritmo incalzante con molta azione
capovolge in modo creativo i cliché
include luoghi diversi ed elementi interessanti come rockstar e alieni.

Svantaggi:

La complessità della trama può generare confusione, in quanto alcuni lettori potrebbero faticare a ricordare tutti i colpi di scena alla fine.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Obviously, Aliens

Contenuto del libro:

Non è così che nessuno si aspettava che andasse la giornata...

Cosa succede quando Dana beve la bibita sbagliata mentre va a Spokane? Prima di rendersene conto, lei e Jay O'Toole si ritrovano a condividere lo stesso corpo. Il fidanzato di Jay, Adam, lo rivuole a tutti i costi e Dana vuole solo trovare un nuovo corpo per Jay in modo da poter arrivare a Spokane e proporre la sua nuova linea di oggetti da collezione Doge of the Month alla Rainbow Daydreams.

Per farlo e fermare i cattivi, i due dovranno intraprendere un viaggio selvaggio ed esilarante in cui incontreranno molti alieni, il clone del padre rockstar morto di Dana, malvagi dirigenti idraulici e i loro scagnozzi, agenti governativi e corgis parlanti. Riuscirà Dana a togliersi Jay dalla testa, a vendere i suoi progetti Doge e magari a incontrare un fidanzato decente? Riuscirà Adam a trasformare le sue abilità di ladro e sicario in una forza del bene e a sistemarsi con Jay e i suoi nuovi amici alieni? Riusciranno gli alieni a ricostruirsi una vita sulla Terra? Cosa stanno combinando i corgis? Salite a bordo e seguiteci per trovare le risposte a queste e altre domande!

"Ovviamente, Aliens è veloce, intelligente e pieno di sorprese esilaranti, con un cuore caldo e una punta affilata come un vetro tagliato - o il meme perfetto".

- Karen Osborne, autrice di Architetti della memoria e Motori dell'oblio.

Goloboy ci porta in un'avventura deliziosa e folle, piena di combattimenti, rapine, piani, riff sulla cultura pop, amore, momenti di scoperta di sé e una delle famiglie fondatrici più anticonvenzionali che abbia avuto la gioia di incontrare. Non guarderete più i corgis della Regina Elisabetta allo stesso modo. Piacerà anche ai fan dei libri di "Eva Innocente" di Valerie Valdes e della "Space Opera" di Catherine Valente.

- John Appel, autore di L'orbita dell'assassino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734360349
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ovviamente, gli alieni - Obviously, Aliens
Non è così che nessuno si aspettava che andasse la giornata...Cosa succede quando Dana beve la bibita sbagliata mentre va a...
Ovviamente, gli alieni - Obviously, Aliens

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)